[entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus
-
salve, ho fatto la multipla, speravo di farci 42€, ma le quote banca stanno salendo, sono alla terza partita e ho già perso 5€, da 42 a 37. Mannaggia la sbomballata!
-
@silvanos colpa delle gufate di chi non è riuscito a depositare.
-
da juventino infatti ho scientemente giocato a tutti i costi la juve come prima partita, sapevo che avremmo fatto ridere, ''mal che fosse andata avremmo vinto''
-
@Black io da superstizioso non ho giocato il Napoli e infatti sta già perdendo!
-
@ev-biondi avesse almeno segnato lautaro , invece leggo di un gol rocambolesco
-
@ev-biondi STAMM IN FINALE TRANQUILL
-
@Danielsan seee
-
ragazzi scusate, nella mia quadrupla ho vinto le prime due scommesse. Ho contropuntato la terza (partita di pingpong) ma è stata cancellata credo. Come devo procedere ora nel multiodds per calcolare quanto bancare nella quarta partita? grazie
-
@giomicu come non detto metto 1 e 1 nelle quote puntata e contropuntata nel multiodds senza togliere il lucchetto alla terza partita e banco il nuovo importo che appare!
-
Buongiorno, ho letto che c'è già qualcuno che ha ricevuto il bonus. Io ho depositato (per la prima volta) con Mastercard, e ne ho approfittato per sfruttare anche il bonus di benvenuto. Il bonus di €100 mi è già arrivato, è possibile che quello di questa ricorrente possa arrivare? Oppure non si potevano fare insieme?
-
@ilgeko potresti riceverlo o potresti averlo già ricevuto, verifica tra i bonus in pending (Bonus -> Bonus in pending).
In tal caso dovresti spendere prima l’intero bonus benvenuto, prima di poter utilizzare questo sul deposito. -
@Freddie nella sezione bonus pending mi dice "Non sono presenti bonus nella lista", vorrei precisare che il bonus di €100 di benvenuto l'ho appena sfruttato con una multipla
-
@ilgeko allora al momento non ti è stato accreditato, attendi un paio di giorni ancora altrimenti significa che non erano combinabili.
-
Ciao, io continuo a non avere il bonus, sono sicuro al 100% di aver partecipato.
Infatti se vado alla pagina promozionale e inserisco il mio nick per iscrivermi dice che sono già iscritto alla promozione, non riesco a capire il motivo, ma come si contattano via chat? -
@LeLLoO trovi la chat qui sei sicuro di non aver ricevuto un'altro bonus sul conto che ha messo in pending quello di questa ricorrente?
-
@Chomp96 potrebbe essere che avevo la Multipla aperta del rimborso di settimana scorsa? Ma ad ogni caso, la Multipla si è conclusa alle 23 di ieri, ma niente bonus
-
@LeLLoO no, non è quello il motivo per il quale non hai ricevuto il bonus, prova ad attendere al massimo fino a lunedì/martedì
-
Quando si scommette viene prima scalato il saldo bonus o quello reale? Grazie (scusate se è già stato detto ma non lo trovo)
-
@ricric se rispetti la condizione del bonus, in questo caso multipla di 4 eventi a quota minima 1.1 e quota minima totale 2.5, viene preso prima il saldo bonus. Se sono presenti più bonus della stessa tipologia potrai usarne solo uno per volta.
-
Posso fare la multipla la prossima settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet