[entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus
-
@rossbetting9 non è detto, puoi anche guadagnare di più vincendo per esempio la prima su goldbet e poi bancando la seconda partita ad una quota più bassa rispetto all'inizio (può essere che si abbassi, come anche che si alzi)
-
Questo post è eliminato! -
@Enomis93 goldbet eroga un solo bonus per volta, quindi vanno giocati separatamente anche se stai sfruttando la benvenuto
-
@Anonymous Chiarissimo, grazie !
-
È normale che a me non sia ancora arrivato nessun bonus? Nei termini diceva 72h però leggo di parecchi che l’hanno già ricevuto
-
Ma perché a me in tutti i metodi di prelievo mi dice utente non abilitato? Qualcun altro con questo problema?
-
@Autogrillo prova a vedere se hai un altro bonus sport sul conto, se lo hai quello da 50€ sarà andato in cosa, e finchè non giochi quello attualmente attivo non riceverai quello da 50€
-
@Chomp96 no, non ho altri bonus...la loro chat credo non esista il sabato, mi lascia perennemente in attesa
-
Io ho depositato con carta Mastercard collegata al conto Hype Plus e ricevuto il bonus. Sono prelevabili verso lo stesso metodo solo le vincite derivanti dal rigioco del deposito? Se deposito la prossima volta con Paypal poi le vincite derivanti posso prelevarle con Paypal, giusto? Domando perché sto per chiudere il conto per passare a N26
-
@Nainggolan no, potrai prelevare tutto tramite quel metodo che hai usato per depositare, per goldbet se ora depositi con paypal potrai prelevare con paypal, prima di chiudere il conto ti consigliamo comunque eventualmente di usarlo per prelevare i soldi che hai su goldbet per sicurezza
-
@Chomp96 eh appunto, se questi 50€ di deposito li gioco tutti, per intero o divisi, e li perdo non devo più preoccuparmi di dover prelevare con la carta, se invece ho delle vincite le devo prelevare verso lo stesso metodo, corretto?
-
@Nainggolan come detto tecnicamente potresti farlo anche con un'altro metodo con il quale depositerai, ma per sicurezza, se vuoi chiudere quel conto, non farlo ancora, ma prima deposita con paypal, e vedi se effettivamente ti faranno prelevare con quel metodo, a volte goldbet può bloccare dei metodi
-
@Autogrillo confermo non è arrivato neanche a me
-
@Riccard00 Al 99% ti hanno limitato i prelievi. Contatta la chat e vedi cosa rispondono. Se è così, ti chiederanno di inviare un documento che attesti l'identità con numero di Iban x prelevare con Bonifico Bancario.
-
@Autogrillo di solito li da a scaglioni sulle promo..rispetto ad altri book hai qualche speranza in +
-
@aaa89 42 euro ho fatto ....
-
Arrivato il bonus e piazzata la multipla, dovrei farci 43 euro.
Ce ne fossero di promo così... -
qualcun altro si è giocato l'1 del wolfsburg??
-
salve, ho fatto la multipla, speravo di farci 42€, ma le quote banca stanno salendo, sono alla terza partita e ho già perso 5€, da 42 a 37. Mannaggia la sbomballata!
-
@silvanos colpa delle gufate di chi non è riuscito a depositare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet