[entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus
-
@camice84 ma come no che dice 72 ore massimo?
-
460 messaggi per una semplice "deposita e ricevi", mo' non iniziate pure con i "vi è arrivato il bonus?" e simili, la vostra chat personale è finita e cercate, perlomeno da ora, di lasciare in pace il thread per informazioni importanti, senza tirare scemo lo staff e chi ha la sfortuna di leggervi.
-
@Riccard00 72 ore sono 3 giorni...
-
@cinghiale sisi infatti so furbi a farlo il venerdì così non ti arriva per le partite del week end
-
@Riccard00 scade comunque in 7gg, il tempo c'è... son più stronzi i bonus di PW365
-
Ragazzi, qualcuno che ha depositato con postepay potrebbe fare la lista movimenti e dirmi se compare anche a voi la dicitura winco? In chat dicono che ci sono rallentamente e per questo compare quella dicitura ma i soldi sono sul conto( ed è vero).
Tra l'altro ho fatto una ricarica di 20 precedentemente di cui 1.07 con carta ma non compare nulla nella lista movimenti(questa prima delle 15). -
Ma il bonus è possibile scommetterlo insieme agli eventuali bonus delle quintuple di liga e bundesliga visto che hanno le stesse condizioni? o andrebbero fatte 3 quadruple?
-
@betterinator ha detto in [entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus:
Ma il bonus è possibile scommetterlo insieme agli eventuali bonus delle quintuple di liga e bundesliga visto che hanno le stesse condizioni? o andrebbero fatte 3 quadruple?
tre quadruple, in teoria pure tutte uguali... per 2 non mi sono mai fatto problemi, farne più di 2 magari non saprei.
-
@AleRoby84 azz... speravo di unirle... ok grazie
-
@AleRoby84 Su postepay a me compare la dicitura "Goldbet spa Rome"
-
@subsahariano ha detto in [entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus:
@AleRoby84 Su postepay a me compare la dicitura "Goldbet spa Rome"
totalmente diversa dalla mia, ottimo grazie per il tuo tempo.
-
Hanno iniziato a erogare il bonus
-
Qualcuno che non è riuscito a versare ha contattato l'assistenza?
-
@BettingSerginho dici? A me nulla per ora
-
@BettingSerginho Confermo
-
Versa 200 ti diamo 100.
-
Questo post è eliminato! -
Già arrivato strano
-
Scusate una domanda visto che non sono esperto
Ma per le multiple per esempio mi conviene piazzarlo anche già stasera su partite che giocano domani e domenica o piazzarla domani per evitare il cambiamento delle quote magari? -
@Riccard00 è imprevedibile, ti conviene farlo già stasera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet