[entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus
-
@gaetao99 non saprei
-
@Black putroppo è venerdì pomeriggio, chiusura della settimana lavorativa. In molti, come me, saranno stati impegnati dal lavoro prima di rendersi conto. Peccato! In ogni caso, sbanca questi 50€ di bonus anche per noi
-
@Frapeiv07 infatti capisco, avrebbe avuto senso pubblicarla alle 4 magari, ma non spetta a me decidere
-
Ho parlato un'oretta fa in chat ed hanno aperto una segnalazione per una proroga, altro non so
-
@Gody grande notizia, grazie
-
Io attendo in chat e vedo che mi dicono
-
in chat mi hanno detto che sono a conoscenza dei rallentamenti e sono in attesa di comunicazioni ufficiali sulla promozione e mi hanno detto di ricontattarli, speriamo bene
-
ecco. Vedendo l'attesa in chat avevo intuito che non ero l'unico a cercarli...
-
e daje che partono in 2000 a molestare le chat
-
@Gody Questa piccola manovra ci costerà 51 anni ( di attesa in chat)
-
Ciao. Per caso sarei ancora in tempo ad iscrivermi?
-
@Gody si si sicuramente. Ho un dejavù con la promo ricarica di Better, andò praticamente nella stessa maniera...
Spoiler -->la promo non ritornò più -
@simo96s ha detto in [entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus:
e daje che partono in 2000 a molestare le chat
no no... io avevo aderito in ritardo e tentavo di farmi buona l'assistenza. Quando mi sono accorto che l'attesa era luuuunga... mi sono fiondato qui e ho visto che non ero l'unico
-
@Cirolino
Cioè mi sono iscritto, ma mi daranno poi il bonus se depositassi ad un'ora dalla scadenza? -
@cinghiale boh sinceramente non ci vedo nulla di male
-
@Cirolino no, la promo è scaduta. Dovevi depostiare tassativamente entro e non oltre le ore 18:00
-
@Alby46 ma sicuramente andrà così. Parliamo di Goldbet poi
-
@Davide Scusami, ho verificato la transazione sulla mia postepay e leggo :
TRANSAZIONE SU CARTA operazione effettuata su WINCO
Poi c'è il numero di riferimento e una striscia nera lunga mai vista prima.
Sai cosa sarebbe? I soldi li ho avuti su goldbet ma non capisco, mai viste queste diciture.
-
@AleRoby84 devi chiedere all'assistenza del sito verso cui hai pagato o della tua carta. Ninjabet non può fornirti assistenza sulle problematiche relative ai pagamenti con carta.
-
@Alby46 ha detto in [entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus:
@Gody si si sicuramente. Ho un dejavù con la promo ricarica di Better, andò praticamente nella stessa maniera...
Spoiler -->la promo non ritornò piùForse faranno deposita 100€ ricevi 50€,poi deposita 200€...magari..., tipo la fifty , più probabile che non la riproporranno più però , forse già saranno andati falliti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet