[entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus
-
@Fabio95 scusa la franchezza, ma lo vengono a dire a te?
Comunque il canale Telegram conta 13mila iscritti e il messaggio di questa promo sullo stesso è stato visualizzato da 2500 persone
-
peccato, in molti non siamo riusciti a depositare...anche se l'ho vista un pò forzata questa cosa di non forci ricaricare in massa
-
Mah io ho caricato subito dopo le 3 sapendo dello sciame in arrivo, fortunatamente prima che ci si rendesse conto che fosse per tutti.. il momento stesso della pubblicazione su telegram ha segnato la fine della possibilità di farla e anzi pure a me ci ha messo 1 minuto di caricamento
-
Qualcuno sta provando a contattarli in chat o ci ha già parlato? Io sono ancora in attesa
-
come si accede alla chat? non ci sono link neanche nella pagina dei contatti
-
@gaetao99 non saprei
-
@Black putroppo è venerdì pomeriggio, chiusura della settimana lavorativa. In molti, come me, saranno stati impegnati dal lavoro prima di rendersi conto. Peccato! In ogni caso, sbanca questi 50€ di bonus anche per noi
-
@Frapeiv07 infatti capisco, avrebbe avuto senso pubblicarla alle 4 magari, ma non spetta a me decidere
-
Ho parlato un'oretta fa in chat ed hanno aperto una segnalazione per una proroga, altro non so
-
@Gody grande notizia, grazie
-
Io attendo in chat e vedo che mi dicono
-
in chat mi hanno detto che sono a conoscenza dei rallentamenti e sono in attesa di comunicazioni ufficiali sulla promozione e mi hanno detto di ricontattarli, speriamo bene
-
ecco. Vedendo l'attesa in chat avevo intuito che non ero l'unico a cercarli...
-
e daje che partono in 2000 a molestare le chat
-
@Gody Questa piccola manovra ci costerà 51 anni ( di attesa in chat)
-
Ciao. Per caso sarei ancora in tempo ad iscrivermi?
-
@Gody si si sicuramente. Ho un dejavù con la promo ricarica di Better, andò praticamente nella stessa maniera...
Spoiler -->la promo non ritornò più -
@simo96s ha detto in [entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus:
e daje che partono in 2000 a molestare le chat
no no... io avevo aderito in ritardo e tentavo di farmi buona l'assistenza. Quando mi sono accorto che l'attesa era luuuunga... mi sono fiondato qui e ho visto che non ero l'unico
-
@Cirolino
Cioè mi sono iscritto, ma mi daranno poi il bonus se depositassi ad un'ora dalla scadenza? -
@cinghiale boh sinceramente non ci vedo nulla di male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet