[entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus
-
scusate sapete che vuoldire?
-
risulta ancora tutto bloccato, qualcuno è riuscito ad andare avanti?
-
Ho provato sia Paypal che Mastercard e vedo 2 depositi in pending...boh???
-
Ho provato a depositare più volte sia con "Paypal" sia "Carte" e infine con mastercard e risulta tutto in pending (1 paypal, 1 carte e 1 mastercard)
-
ma come si accede alla chat? nei contatti non trovo link
-
@Anonymous @Davide @Chomp96 tanto per farmi un'idea di quanti abbiamo provato a depositare, ninjabet ad oggi quanti utenti ha?
-
@Pavogol ora è diventato "stornato in automatico"
-
finalmente riuscito ma dubito che riceverò il bonus... nelle transazioni risulta il momento in cui è stata autorizzata, giustamente.
-
@gaetao99 Infatti,come l'altra volta quel bonus da 100€ su William-Hill che poi si è scoperto che si erano sbagliati a mandare la mail
-
@Fabio95 non sono disponibili dati sull'utenza di Ninjabet
-
@Davide ma si può prelevare già giusto?
-
@bellofigo non sono vietati in alcun modo i prelievi, o lo avremmo scritto direttamente nella guida. Puoi prelevare
-
Io cedo, amen e vaff...a Goldbet!!
-
siete tutti in coda al call center? :))
-
@Fabio95 ha detto in [entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus:
@Anonymous @Davide @Chomp96 tanto per farmi un'idea di quanti abbiamo provato a depositare, ninjabet ad oggi quanti utenti ha?
Vedi le visualizzazioni e puoi farti un'idea
-
sembra il centralino dell'inps, "sei in coda in posizione n° 25"
-
@Fabio95 scusa la franchezza, ma lo vengono a dire a te?
Comunque il canale Telegram conta 13mila iscritti e il messaggio di questa promo sullo stesso è stato visualizzato da 2500 persone
-
peccato, in molti non siamo riusciti a depositare...anche se l'ho vista un pò forzata questa cosa di non forci ricaricare in massa
-
Mah io ho caricato subito dopo le 3 sapendo dello sciame in arrivo, fortunatamente prima che ci si rendesse conto che fosse per tutti.. il momento stesso della pubblicazione su telegram ha segnato la fine della possibilità di farla e anzi pure a me ci ha messo 1 minuto di caricamento
-
Qualcuno sta provando a contattarli in chat o ci ha già parlato? Io sono ancora in attesa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet