[entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus
-
ero riuscito e al momento di inserire il codice usa e getta...sistema di autenticazione non utilizzabile al momento...la prima volta in 10 anni che mi succede hahaha
-
@roxlondon prova ad aggiornare spesso cliccando su paypal come metodo di pagamento e dovrebbe far continuare la rotellina
-
Ragazzi a me funziona, ho appena depositato con N26 provate con carte o altro metodo di pagamento oltre PayPal (non mi va manco a me).
-
@Ninjaboy7-7 pensavo di provare con carta (anche se ho quello poste pay in attesa), ma se ci mette 2 ore è inutile..
-
@semoldskool se è maestro, no
-
Ragazzi a me da operazione annullata dall'utente quando finisco il deposito con PayPal, cosa fare?
-
Mi da deposito con Paypal in elaborazione nelle ricariche pending, rimango fiducioso per l'accredito?
-
pure skrill non va ora
-
3 ore buttate via
-
Forse comuque chi è in attesa, anche se sforano le 18:00, potrebbe rientrare nell'offerta. (forse..)
-
@army1395 ha detto in [entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus:
Ragazzi a me da operazione annullata dall'utente quando finisco il deposito con PayPal, cosa fare?
purtroppo nulla, a tutti fa cosi
-
@teosssss gia'
-
bonifico bancario non va bene vero?
-
@GozzoDiPapero purtroppo no
-
Depositate con skrill se lo avete e risolvete.
-
@Mike000 non va manco skrill ora
-
Questo post è eliminato! -
anche postepay rallenta
-
a me non va neppure con carta
-
e' saltato in aria il sito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet