[entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus
-
@ilmemole per caso in questo modo si risolve il problema che ti dice sempre credenziali non valide pure se sono valide?
-
@benjamin ha detto in [entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus:
@ilmemole per caso in questo modo si risolve il problema che ti dice sempre credenziali non valide pure se sono valide?
Ti butta fuori 3 volte di fila prima di stabilizzarsi? perchè sarà una settimana che me lo fa... faccio login, accetta le credenziali ma appena piazzo la multipla (dopo nemmeno 2 minuti) mi dice di collegarmi come se andasse in logout da solo senza motivo non passando 20-30 min senza usare il sito.
-
pazzesco mi ha depositato i 50 tramite paypal senza farmelo sapere, la rotellina girava da mezz'ora poi scopro che erano stati depositati da 15min
-
@AleRoby84 ogni book fa quel che cavolo che vuole , se cambi metodo di deposito non sempre poi e' tutto cosi' lineare ... lo dico per esperienza
-
Sto provando a ricaricare con postepay, ma la rotella gira all'infinito..
Ho chiuso anche la pagina e fatto log out, al ritorno gira ancora.
Se provo con carta di credito intanto?
Tanto on poste pay devo sempre inserire il codice che mi arriva sms giusto?
Non è che poi mi fa la ricarica da entrambe le parti? -
@AleRoby84 nono, è un problema diverso
-
Depositato senza problemi con Mastercard.
-
@Barcollo ti ho riportato ciò che ha detto l'omino in chat, è la prima volta che uso Skrill onestamente
-
@losciabolatore si si ti credo ma nella pratica non e' cosi'
-
@busyberto ok, non capisco perchè nel messaggio precedente stavi parlando di rating della multipla
-
niente mi sa che non si riesce a depositare
-
Ragazzi per chi lo ha fatto vi fa depositare se mettete carta di credito e poi inserite i dati di una postepay? Grazie
-
@gaetao99 si vai , fatto io cosi in pieno marasma ed è andato tutto ok
-
@FedeMilano
Ma che ti importa? Paghi tu i server Ninjabet? -
ragazzi a me ne postepay ne paypal , dovrò rinunciare a sto bonus ora?
-
@Ninjaboy7-7 si lo so ma paypal non funziona quindi resta la carta.
-
@Leex bonifico istantaneo.
-
@Sandrone Hai la evolution?
-
@zoofilo91 stavo solo provando qualche multipla nel Multiodds e avevo notato che c'erano partite con rating interessanti ma piuttosto avanti nel tempo... Così ho chiesto, per togliermi un dubbio. Ovviamente non ho ancora giocato nulla perché il bonus non è ancora arrivato!
-
@gaetao99 no ,quella normale gialla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet