[entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus
-
@teosssss ha detto in [entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus:
@Barcollo quindi in caso di vincita se ho depositato con skrill posso prelevare solo con skrill?
La regola sarebbe quella però alcuni book, se tu nel passato abbia depositato con più metodi di pagamento, spezzettano il tuo prelievo in base a quanto hai vinto con quei soldi depositati e spesi... ci pensano loro a calcolarlo ma di norma se depositi con un metodo devi prelevare con quello ma ogni book fa storia a se alle volte.
-
@losciabolatore cosa intendi questo e l' altro metodo ??
-
@Gigabyte Hai usato paypal sull'app?
-
@AleRoby84 ma infatti goldbet non rientra nella normalita' , altrimenti non chiedevo
-
Il problema è che ci buttiamo tutti su queste promo, come tante belve affamate e i server del book vanno in crisi.....
-
@FedeMilano Sono per avere compagnia.
-
non c'è bisogno di giocare il deposito, giusto?
-
@Barcollo ha detto in [entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus:
@AleRoby84 ma infatti goldbet non rientra nella normalita' , altrimenti non chiedevo
Per come la penso, nessuna domanda è stupida. Hai fatto bene a chiedere a priori
-
@ninja636 ha detto in [entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus:
non c'è bisogno di giocare il deposito, giusto?
Lo tieni per qualche nuova promo.
-
@ilgrandepupas è la fine che ci meritiamo.
-
@Barcollo che potrai prelevare sia con Skrill che con PP
-
ragazzi ho depositato da carta di credito e poi ho messo postepay e mi ha fatto ricaricare. Come faccio a vedere se il bonus me lo erogheranno?
-
@semoldskool speri ahahaha
-
@zoofilo91 Ho provato prima con Postepay, e sono rimasto in attesa... A un certo punto Goldbet mi ha buttato fuori (fine sessione). Ho rifatto il login e ho visto che non avevo niente sul saldo. A quel punto ho fatto la ricarica con una mastercard ed è andata a buon fine. Ora ha 50 euro sul conto.
-
sapete quanto ci vuole a mandare i soldi da carta di credito a skrill?
-
@AleRoby84 non e' stupida no , mica faccio domande stupide
se depositi con skrll poi non puoi prelevare con skrill mi risulta
-
-
@silvanos ha detto in [entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus:
Il problema è che ci buttiamo tutti su queste promo, come tante belve affamate e i server del book vanno in crisi.....
Beh se lo dovrebbero aspettare.... se poi fanno queste ricorrenti... mi sono anche stupito che non abbiano già chiuso la promo....
uno deposita 50, gli dai 50 che potrebbero diventare 200 da tirar fuori... avranno fatto i loro calcoli..speriamo che arrivino tutti più che altro...
-
@losciabolatore si ma e' falso , io ho depositato con skrill e non posso prelavare .... e ci sono vari altri ninja che confermano .... solo paypal per i prelievi
-
@Barcollo ha detto in [entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus:
@AleRoby84 non e' stupida no , mica faccio domande stupide
se depositi con skrll poi non puoi prelevare con skrill mi risulta
Come dicevo prima, ci sarebbe una regola generale ma poi bet365 fa una cosa e altri altre.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet