[entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus
-
Questo post è eliminato! -
ma solo a me una volta che deposito con paypal mi dice che l'operazione è stata annullata dall'utente?
-
ragazzi ma basta iscriversi dal link nella guida e poi depositare dal sito normale?
-
@Pascal13 io non riscontro problemi con PayPal.
-
@Darksava sì, come indicato nella guida, devi semplicemente seguire le istruzioni, niente di più
-
-
@teosssss prova a cambiare rete/browser altrimenti cambia metodo di deposito.
-
Ripeto la domanda.. se deposito con carta, poi posso prelevare con Paypal? Grazie
-
no puoi prelevare solo con il metodo con cui ricarichi
-
@Hypercri89 se hai già effettuato almeno un deposito si, altrimenti dovrai fare un deposito
-
io manco con postepay
-
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi una cosa, avendo del saldo prelevabile sul conto gioco goldbet posso prelevarlo oppure come accade con sisal non si può prelevare nel periodo promozionale?
-
@Jraf96 non è presente alcun divieto nei T&C dell'offerta, quindi puoi prelevare senza problemi
-
con la carta va tutto liscio, con paypal va in standby perenne, consiglio di evitare
-
Siamo sicuri che oltre depositare 50 non bisogna anche scommetterli per ricevere il bonus?
C'è un passaggio sull'esempio nei t&c che non è molto chiaro -
@mabea l’offerta si chiama Bonus Deposito, più chiaro di così...
-
@enzo99 anche a me non fa depositare
-
@Freddie lo so ma a volte sbagliano pure i books , l'esempio è strano, sembra quasi che bisogna prima scommettere i 50
-
@mabea temo non siano dei perfezionisti e semplicemente si limitano a compilare la stessa tabella delle altre promo, non modificando i campi in base alla tipologia di promozione.
-
Anche a voi non funziona paypal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet