[entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus
-
@ninrot puoi giocarlo subito non appena lo ricevi, non serve attendere l'esito delle altre giocate
-
Io ho depositato alle 15:04 con paypal tutto liscio ...
-
Ho solo paypal come metodo di deposito. Se apro skrill in questo momento e passo 50 euro da paypal a skrill potrei farcela?
-
@Davide grazie mille credo di non tormentarti più per il momento
-
Sono riuscito con Mastercard, Paypal sta ancora frullando, male che vada deposito 100€
-
@alexpizzi non puoi fare il passaggio da paypal a skrill
-
@alexpizzi come fai a passare da paypal a skrill?
-
Questo post è eliminato! -
@MarcoRubino Ok allora niente
-
@alexpizzi hai mai usato skrill su betfair?
-
@giuseppem non ho skrill
-
@alexpizzi se non hai una mastercard, POTRESTI provare con Skrill. Su Skrill depositi direttamente dal conto corrente o carta di debito in maniera istantanea. Però adesso non ricordo se la verifica del conto Skrill sia immediata
-
Domanda.. se deposito con carta, poi posso prelevare con Paypal?
-
Non so dove fare questa domanda..ho avuto un bonus di 2 euro generico sullo sport lho scommesso a quota 1.9 ma si è preso il saldo reale
-
@Yondaime Non sono io, hai sbagliato il reply
-
@alexpizzi ha detto in [entro le ore 18:00 | 12 Giugno] Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus:
Ho solo paypal come metodo di deposito. Se apro skrill in questo momento e passo 50 euro da paypal a skrill potrei farcela?
Come faresti a passare i soldi da paypal a skrill ?
-
considerando i giorni festivi, dovrebbe arrivare martedì il bonus?
-
@alexpizzi scusa ma allora di cosa parli, mica puoi aprire skrill in dieci minuti
-
@giuseppem Era un'idea niente di che, mi sa che questa volta a causa paypal mi perdo il bonus
-
@nelloronni ma dove l'hai letto che va scommesso a 1.9? Tutti i bonus sport di GB vanno scommessi in quadrupla quota totale 2.5 quota minima per selezione 1.1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet