[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
Credo di aver sbagliato a piazzare una scommessa quotata 1.17, dite che potrebbero limitarmi?
-
@Fortebraccio98 Di solito le tengo tutte sopra l'1,50 per stare sicuro ma sono andato di fretta e non ho prestato tanto attenzione alla quota
-
Ciao, ho fatto la prima scommessa qualificante e ho vinto su Sisal, quindi non mi spetta il bonus. Nel frattempo sto aspettando la convalida del documento per avere l'altro bonus. Le mie domande:
- posso prelevare il saldo reale che ho ora?
- visto che ci stanno mettendo un po' a darmi il bonus relativo alla convalida del documento, posso iniziare la fase 2 e piazzare le 5 scommesse della prima settimana? Altrimenti, succede che perdo la prima settimana di bonus ma poi posso partire dalla seconda, giusto?
Grazie!
-
Salve, più o meno quanto ci mettono a verificare i documenti? Mi sono registrata lunedì ma ancora niente
-
@piscopomary0 mediamente 72h ma dipende quante richieste hanno in coda
-
- sì, puoi prelevare
- sì, certo, puoi procedere con le qualificanti della fase 2
-
@Anonymous e per la prima fase, il rimborso non lo avrò finchè non mi verificheranno i documenti?
-
@piscopomary0 esattamente, il rimborso arriva entro 72 ore dall'ultima cosa che si fa tra verifica del conto e conclusione della scommessa
-
@Anonymous Gracias!
-
Buongiorno! Per calcolare la posizione netta ai fine della fase 2, si deve tener conto anche delle vincite sulle scommesse Virtual?
-
@nicmor anche virtuali considerano nel calcolo
-
@Anonymous quanto alle virtual, ho giocato 1 euro di saldo bonus e ho vinto 1.97...quindi la vincita (€1.97) la conteggio nell'importo tot vinto e conteggio l'euro giocato nell'importo totale giocato?
-
@nicmor sì esattamente
-
io ho effettuato la prima scommessa da 120€ per la prima risk free ed ho perso la scommessa, adesso mi basta piazzare altre 4 scommesse da 2€ per ricevere gli ulteriori 10€ ? avendo come posizione netta -120 è indifferente vincere o perdere le 4 scommesse giusto?
-
@AleZeux esattamente
-
Per la quinta scommessa settimanale (quella per cui si calcola la posizione netta e poi si aggiunge 50) ho scommesso €53, naturalmente impostando sul calcolatore la modalità RF; di questi €53 però €31 erano bonus, come faccio quindi a calcolare il profitto effettivo che ricaverò dalla scommessa?
-
@nicmor nel profit tracker inserisci la scommessa mettendo 22€ soldi reali e 31€ soldi bonus
-
La quinta scommessa che devo puntare è di 51.36, però sisal mi fa solo scommettere cifre tonde.
Che cosa scommetto, 51 o 52?
-
@FaccioSoldi arrotonda per eccesso a 52
-
@Chomp96 ok, grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet