[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@Davide Grazie. Per togliermi ogni dubbio: nel caso avessi perso su Sisal, anziche' fare il punta e banca indicato nel punto 5, lo uso per fare le 4 scommesse da 2€ l'una piu' quella finale (eventualmente integrando cio' che serve)?
-
@Davide Ho dimenticato: se uso il bonus per la fase due, come calcolo la posizione netta? Considero il bonus come denaro "vero"?
-
@Pieder sì certo, potrai usare il bonus per le successive qualificanti. Varrà come se fosse saldo reale, sia che tu vinci sia che tu perda con esso.
-
@Fortebraccio98 ho finalmente ricevuto il bonus dei 35 euro della fase 1 e i 3 da 5 euro, quindi ho 40€ in bonus scommesse. Durano tutti 30 gg vero?
-
@Fortebraccio98 Inoltre visto che nella guida non c'è scritta la quota minima, però i sisal points li danno solo per quote > 2.00, conviene puntare tutte le scommesse per la fase due a quote maggiori uguali a 2 o altrimenti non si avranno tutti i sisal points, sbaglio?
-
@Fortebraccio98 puoi controllare la scadenza precisa di ciascun bonus cliccando sulla voce BONUS accanto al saldo in alto a destra
-
@Fortebraccio98 non c'è nessuna quota minima per i sisal points indicata nella guida
-
@Davide però in qualche commento sotto ho letto che un ragazzo ha avuto meno sisal points di quello che si aspettava, così ha chiesto all'assistenza che gli ha risposto che per i sisal servono scommesse da almeno 2.00
-
@Fortebraccio98 e sempre sotto quel commetto riportavo che l'assistenza si era sicuramente sbagliata, questa offerta NON prevede alcuna quota minima.
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane):
e sotto quel commetto riportavo che l'assistenza si era sicuramente sbagliata, questa offerta NON prevede alcuna quota minima.
Ok, non avevo più guardato, Grazie!
-
@Davide avevo anch'io lo stesso dubbio. Quindi uso il bonus come saldo reale ma poi nel profit tracker metto come guadagno l'intero importo del bonus ogni volta che mi viene accreditato? Nel caso della benvenuto, ho ricevuto 35 euro di bonus della prima scommessa più gli altri 5 euro, metto 40 euro di profitto nel profit tracker e poi li utilizzo come se fosse saldo reale per fare le giocate della seconda fase, ho capito bene?
-
@tanyno83 sì esattamente
-
@Davide ok grazie mille, gentile come sempre
-
Dopo aver contattato in tutti i modi il supporto, dopo 10 giorni mi hanno finalmente attivato il bonus benvenuto. Che fatica però...
-
Ragazzi ma il saldo vinto attraverso i bonus iniziali (slot e lotterie soltanto) non rientra vero nel calcolo della posizione netta settimanale? Immagino di no perché non sono scommesse di fatto, però chiedo che non si sa mai
-
@m12710 esatto, vincite ottenute su altro che non siano le scommesse non rientrano nel calcolo della posizione netta dell'offerta settimanale
-
Ma solo a me non convalidano l account? Ho inviato documenti sia mail sia sito da una settimana ormai e neanche rispondono, mah
È normale non ricevere il bonus rimborso da 35€ finché non me lo convalidano giusto?
-
@Muso90 è normale che finchè non ti convalidano il documento non ti diano il bonus, per questo ti consigliamo di sollecitarli via email e chat nuovamente in merito alla convalida del documento.
-
Buongiorno, ho una domanda leggermente off topic: dovrei mandare uno screenshot nella chat assistenza di sisal. So come fare lo screenshot ma non ho idea di come postarla nella chat, ho provato con un semplice copia-incolla ma non va. Qualcuno mi può dare un consiglio? grazie
-
@Thomas85 prova a caricarla in un sito di upload e allegare il link all'immagine. Se non funziona dovrai necessariamente allegare lo screenshot via email a attendere un riscontro via email.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet