[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
Dopo una settimana esatta di ritardo, mi hanno convalidato i documenti. Il problema, però, è che dei bonus non ne vedo nemmeno l'ombra (nè quello di rimborso da 35 euro e nemmeno quello da 15 euro).
Cosa devo fare?
-
@FaccioSoldi chiedi un riscontro alla loro assistenza in merito ai bonus non erogati, attendi quindi una loro risposta
-
@FaccioSoldi stessa identica situazione per me
-
@FaccioSoldi per favore aggiornami se a te accreditano i bonus a cui hai diritto
-
è possibile dividere la scommessa della fase 1 in 5 scommesse in modo da renderla qualificante anche per la fase 2?
-
@FrancescoColu No, deve essere per forza una unica scommessa quella della fase 1, puoi al massimo fare altre 4 scommesse da 2€ sullo stesso esito, ma la prima deve essere necessariamente da 120€
-
@Davide grazie
-
Ciao, nella guida al punto 5 5 6 viene ripetuta la fras "ATTENZIONE: per massimizzare il profitto suggeriamo di utilizzare il bonus Scommesse ricevuto per la fase 2 (punti successivi di questa guida)". Pur avendo letto tutta la guida non ho capito cosa si intenda, mi dareste una mano?
-
@Pieder significa che invece di fare un punta e banca con il bonus, lo usi al posto del saldo reale nella settimana successiva, come se fosse già saldo reale
-
@FaccioSoldi anche a me faccio soldi, secondo me dobbiamo aspettare 72 ore dalla convalida
-
@Davide Grazie. Per togliermi ogni dubbio: nel caso avessi perso su Sisal, anziche' fare il punta e banca indicato nel punto 5, lo uso per fare le 4 scommesse da 2€ l'una piu' quella finale (eventualmente integrando cio' che serve)?
-
@Davide Ho dimenticato: se uso il bonus per la fase due, come calcolo la posizione netta? Considero il bonus come denaro "vero"?
-
@Pieder sì certo, potrai usare il bonus per le successive qualificanti. Varrà come se fosse saldo reale, sia che tu vinci sia che tu perda con esso.
-
@Fortebraccio98 ho finalmente ricevuto il bonus dei 35 euro della fase 1 e i 3 da 5 euro, quindi ho 40€ in bonus scommesse. Durano tutti 30 gg vero?
-
@Fortebraccio98 Inoltre visto che nella guida non c'è scritta la quota minima, però i sisal points li danno solo per quote > 2.00, conviene puntare tutte le scommesse per la fase due a quote maggiori uguali a 2 o altrimenti non si avranno tutti i sisal points, sbaglio?
-
@Fortebraccio98 puoi controllare la scadenza precisa di ciascun bonus cliccando sulla voce BONUS accanto al saldo in alto a destra
-
@Fortebraccio98 non c'è nessuna quota minima per i sisal points indicata nella guida
-
@Davide però in qualche commento sotto ho letto che un ragazzo ha avuto meno sisal points di quello che si aspettava, così ha chiesto all'assistenza che gli ha risposto che per i sisal servono scommesse da almeno 2.00
-
@Fortebraccio98 e sempre sotto quel commetto riportavo che l'assistenza si era sicuramente sbagliata, questa offerta NON prevede alcuna quota minima.
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane):
e sotto quel commetto riportavo che l'assistenza si era sicuramente sbagliata, questa offerta NON prevede alcuna quota minima.
Ok, non avevo più guardato, Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet