[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@Thomas85 strano, avresti dovuto al massimo ottenere 550 punti in meno, ti consigliamo di provare a contattare al riguardo la loro assistenza
-
@Chomp96 ok contatto l'assistenza allora. Grazie
-
Mi sono registrato lunedì, avevo inviato i documenti sia sul sito e sia nella email apposita, ma vedendo che non convalidavano ieri ho contattato il supporto via email chiedendo spiegazioni e non mi hanno risposto.
Boh, il servizio di sisal è davvero scadente.
Intanto mi sono già bruciato la prima settimana della fase 2.
-
@FaccioSoldi stessa cosa, lunedì ho inviato la carta di identità durante la registrazione, martedì nell'area riservata del sito, mercoledì via mail poi cerco di scrivere in live chat e non c'è mai nessuno, ho inviato una mail anche io per farmi contattare ma nulla
-
@FaccioSoldi io facciosoldi, la prima settimana della fase 2 l'ho sfruttata comunque perchè mi è arrivata una ricorrente
-
@Thomas85 Thomas, forse i sisal points vengono attribuiti solo con quote >2, non prenderlo come certo ma forse è così, prova a controllare che quote avevano le tue scommesse e se i conti quadrano.
-
@Fortebraccio98 non credo! altrimenti perchè non scriverlo nella guida. In genere lo staff non fa questi errori, sono troppo precisi!!!
-
@Thomas85 @Fortebraccio98 vi confermo che non ce nessuna quota minima da dover rispettare sulle giocate della scommessa in rf, in generale per questa promozione non ci sono quote minime
-
@Chomp96 non avevo dubbi!!!
-
Io sto ancora aspettando i Sisal Points di questa settimana. Qualcuno come me?
-
@Chomp96 Finalmente sono riuscito a parlare con l'assistenza ed effettivamente mi hanno detto che le scommesse devono rispettare quota minima di 2.00.
Ecco una parte della conversazione:La ringrazio per l'attesa, le comunico che dalle verifiche effettuate risulta che lei non è meritevole al bonus siccome doveva fare le scommesse a quota 2.00 o maggiore a 2.00
5 scommesse settimanali10:17
ah davvero? non ricordavo che era scritto nei termini della promozione
sta scritto nei termini?
10:18
si, giusto10:20
Sinceramente ho letto i termini proprio ora e non è riportato da nessuna parte di rispettare una quota minima10:21
mi dispiace pero il regolamento rimane tale
5 scommesse settimanali a quota 2.00 o maggiore
per poter ricevere il bonusMolto strano!! in genere sisal non fa ste cose.
-
@Thomas85 ti consigliamo di scrivergli via email, l'assistenza via chat non è affidabile, esistono due versioni della benvenuto settimanale, quella di mesi fa richiedeva di fare le scommesse a quota minima di 2.00 in modalità Normale (senza RF finale). Probabilmente hanno letto quelli e non la tua offerta
-
@Davide io ho iniziato esattamente il 20 luglio scorso, per cui credo che faccia riferimento alla promo che è presente attualmente nella guida. giusto?
-
Qualcuno ha problemi ad accedere al proprio profilo su sisal?
-
Scusate, ma il saldo dei Sisal points dove si può visualizzare? E' da 10 giorni che, se apro il programma fedeltà, non me li fa più vedere. Lo stesso se vado nella sezione "i tuoi punti".
-
@Thomas85 si, se tu hai il rimborso delle perdite, non c'è quota minima. La quota minima è per coloro che si sono registrati prima di giugno, in cui non rimborsano le perdite ma semplicemente era uno scommetti e ricevi.
-
A qualcuno devono ancora verificare i documenti inviati la settimana scorsa?Io li ho inviati mercoledì mattina e ancora nulla...
-
Dopo una settimana esatta di ritardo, mi hanno convalidato i documenti. Il problema, però, è che dei bonus non ne vedo nemmeno l'ombra (nè quello di rimborso da 35 euro e nemmeno quello da 15 euro).
Cosa devo fare?
-
@FaccioSoldi chiedi un riscontro alla loro assistenza in merito ai bonus non erogati, attendi quindi una loro risposta
-
@FaccioSoldi stessa identica situazione per me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet