[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
Salve, un consiglio...
Mi è arrivata questa mail con un bonus rimborso: "dal 20 al 22 novembre, se ricarichi almeno 70€ con il codice SPORT70-2011 ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 20% fino a 20€"
Al momento non ho effettuato scommesse in questa settimana (nemmeno le 4 schedine da 2€ l'una).
In che modo mi conviene procedere per massimizzare il profitto e utilizzare sia questo bonus ricorrente che il bonus benvenuto che ti da 5000 sisal points? -
@spartan93 puoi fare la giocata di questa offerta divisa in 5 parti uguali sullo stesso esito su sisal e bancare il totale come da calcolatore, es 2€+2€+2€+2€+59€
-
Quindi 4 scommesse da 2€ + una scommessa in rf da 59/30?
-
@spartan93 il calcolatore rimane 67/30, poi su sisal i 67€ li dividi come preferisci, basta che siano 5 giocate
-
@Davide Posso chiederti da dove deriva il calcolo dei 67€ sulla puntata?
-
@spartan93 20€ è il bonus massimo, la percentuale di rimborso è 30% ( quindi 0,30).
20/0,30 fa 66,67 -> 67€
-
@Davide Nella mail leggo rimborso del 20%... Quindi la percentuale che dici tu deriva dalla settimanale benvenuto?
-
@spartan93 no, hai ragione, hai una promo diversa, nel tuo caso devi seguire gli importi della tua offerta che trovi su https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/28907/esclusiva-sisal-rimborso-20-fino-a-20-con-ricarica-sport70-2011-20-22-novembre
quindi 100 invece di 67€
-
@Davide Ah perfetto, ti ringrazio. Quindi riepilogando: 4 scommessa da 2€ l'una più una scomessa da 92€. La bancata sarà quella del calcolatore inserendo 100/30, giusto?
-
@spartan93 esattamente
-
ragazzi ma è possibile che da lunedi che ho effettuato la registrazione, ho inviato subito i documenti ed inoltre ho già fatto la prima scommessa ma ad oggi non mi è stato ancora convalidato il conto ed inoltre non ho nemmeno ancora ricevuto il bonus di 35 euro. Cosa mi consigliate di fare...aspettare oppure sollecitare? Intanto pero6 ho perso la prima settimana per la seconda fase.
-
@tanyno83 Aspetta domenica per vedere i sisal points, lunedi mattina sollecitali, mandando una mail e provando a parlare con un operatore
-
@Anonymous grazie mille
-
Buongiorno, settimana scorsa ho giocato complessivamente 59 euro e ho vinto 9,68 euro. Avendo una posizione netta di -49,32 mi hanno accreditato solo 3.850 punti sisal invece che 5.500. Il loro calcolo è giusto o mi conviene contattarli? grazie
-
@Thomas85 strano, avresti dovuto al massimo ottenere 550 punti in meno, ti consigliamo di provare a contattare al riguardo la loro assistenza
-
@Chomp96 ok contatto l'assistenza allora. Grazie
-
Mi sono registrato lunedì, avevo inviato i documenti sia sul sito e sia nella email apposita, ma vedendo che non convalidavano ieri ho contattato il supporto via email chiedendo spiegazioni e non mi hanno risposto.
Boh, il servizio di sisal è davvero scadente.
Intanto mi sono già bruciato la prima settimana della fase 2.
-
@FaccioSoldi stessa cosa, lunedì ho inviato la carta di identità durante la registrazione, martedì nell'area riservata del sito, mercoledì via mail poi cerco di scrivere in live chat e non c'è mai nessuno, ho inviato una mail anche io per farmi contattare ma nulla
-
@FaccioSoldi io facciosoldi, la prima settimana della fase 2 l'ho sfruttata comunque perchè mi è arrivata una ricorrente
-
@Thomas85 Thomas, forse i sisal points vengono attribuiti solo con quote >2, non prenderlo come certo ma forse è così, prova a controllare che quote avevano le tue scommesse e se i conti quadrano.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet