[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@Fortebraccio98 Anche a me non compare niente
-
Salve, una domanda.
Ho depositato 120€ e successivamente scommessi. La partita è stata annullata e quindi ho ricevuto indietro i 120€.
Il problema è che ho anche ricevuto i 15€ di bonus multiprodotto.
Se scommettessi di nuovo i 120€, mi scommetterà anche il bonus di 5€ delle scommesse.
In che modo e che importo dovrei scommettere per ottenere il bonus rimborso di 35€? -
@spartan93 su Sisal puoi tranquillamente usare soldi bonus all'interno della qualificante, quindi rigioca direttamente 120€ senza problemi
-
Sapete quanto ci mettono in media a confermare i documenti quelli di sisal?
-
@Fortebraccio98 in genere 3-4 giorni lavorativi
-
@FaccioSoldi ha detto in Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane):
@Fortebraccio98 Mi trovo nella tua stessa identica situazione, registrato lunedì ma non mi hanno ancora convalidato i documenti e quindi non ho ancora ricevuto rimborso della prima scommessa da 120 euro.
Volevo chiedere allo staff, se io ora procedo alla fase 2 ma i documenti me li convalidano ad esempio tra 2 settimane, tutti questi bonus rimborso che non avevo ricevuto perchè il conto non era verificato, è sicuro che poi mi arrivano tutti assieme?
Qualcuno può rispondermi per favore?
-
@FaccioSoldi se tu scommetti le qualificanti anche per la fase 2 riceverai poi tutti i bonus che ti spettano
invia nel frattempo nuovamente i documenti tramite email
-
@daxy23 Anche io ho questo dubbio.. qualcuno gentilmente potrebbe chiarircelo?
-
Un consiglio: ho creato un excel per tenere traccia delle settimane e dei sisal points non ancora accreditati, conviene contattare l'assistenza Sisal ogni settimana oppure alla fine delle 30 settimane segnalargli le settimane in cui non sono arrivati i Sisal points? Grazie
-
@stesalva meglio contattarli settimana per settimana per quelle dove non li si riceve
-
-
salve è da lunedì che ho fatto la scommessa dei 120€ ma ancora non mi sono arrivati i bonus perchè non mi hanno ancora convalidato il documento di identità. Nel frattempo ho ricevuto una ricorrente dal 20% del deposito così ho depositato 150 e ottenuto 30 euro (questo bonus mi è arrivato). con questi 30 euro posso partire con la fase 2 oppure devo aspettare che mi convalidino i documenti prima di iniziare questa ulteriore fase?
-
@Fortebraccio98 puoi già partire per la fase 2 anche se devi convalidare ancora il conto
-
per sbaglio nella schedina di sisal ho messo 2 partite anziché 1 e ho bancato solo 1, giocano entrambe sabato come posso rimediare?
-
@Fortebraccio98 quali eventi hai inserito esattamente? e quanto hai scommesso su sisal?
-
2 eventi: Crotone Lazio e Juve Cagliari, ma ho scommesso poco, 2 euro per partire con la fase 2
-
@Fortebraccio98 Non giocano contemporaneamente, quindi se intendi coprirla puoi usare il multiodds https://www.ninjabet.it/multiodds bancando prima la lazio e se vincesse anche la juve.
Per bancare meno di 2€ su betfair puoi usare questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/239
-
@Davide Grazie Davide!
-
Salve, un consiglio...
Mi è arrivata questa mail con un bonus rimborso: "dal 20 al 22 novembre, se ricarichi almeno 70€ con il codice SPORT70-2011 ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 20% fino a 20€"
Al momento non ho effettuato scommesse in questa settimana (nemmeno le 4 schedine da 2€ l'una).
In che modo mi conviene procedere per massimizzare il profitto e utilizzare sia questo bonus ricorrente che il bonus benvenuto che ti da 5000 sisal points? -
@spartan93 puoi fare la giocata di questa offerta divisa in 5 parti uguali sullo stesso esito su sisal e bancare il totale come da calcolatore, es 2€+2€+2€+2€+59€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet