[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@nicmor per caso in passato eri già registrato su Sisal?
-
@Anonymous no
-
@nicmor ti consigliamo di contattare l'assistenza di sisal per un riscontro in merito al problema con il deposito non andato a buon fine
-
Ciao, scusate, ma se nella prima settimana ho giocato e perso i 120 euro e poi ho perso anche le 4 da 2 euro, quanto devo puntare visto che la posizione netta è -128 , la puntata -128+50 sarebbe negativa... Oppure non ho capito qualcosa?
-
Buonasera, lunedì ho fatto la scommessa da 120 euro ma ancora non ho ricevuto nulla. Ho inviato la carta di identità ma ancora non mi è arrivata la mail di convalida. inoltre se vado nella sezione bonus non vedo nulla di attivo, sapreste dirmi se è giusto che sia così o no? io ho seguito rigorosamente la guida, cosa consigliate?
-
@Fortebraccio98 Mi trovo nella tua stessa identica situazione, registrato lunedì ma non mi hanno ancora convalidato i documenti e quindi non ho ancora ricevuto rimborso della prima scommessa da 120 euro.
Volevo chiedere allo staff, se io ora procedo alla fase 2 ma i documenti me li convalidano ad esempio tra 2 settimane, tutti questi bonus rimborso che non avevo ricevuto perchè il conto non era verificato, è sicuro che poi mi arrivano tutti assieme?
-
@FaccioSoldi dovrebbero arrivare entro 72 ore da lunedì, io penso che scriverò alla live chat. Nel frattempo aspettiamo che qualcuno ci dia più info qui
-
@Fortebraccio98 Sulla guida c'è scritto "NB: Il bonus sarà accreditato entro 72 ore dalla prima giocata (o dalla convalida del documento se successiva)."
Quindi in teoria fino a quando non convalidano il documento, non ti arriva nessun bonus.
-
@FaccioSoldi sisi hai ragione, bisogna vedere entro quanto fanno il tutto
-
@FaccioSoldi anche tu nella sezione bonus non hai segnato nulla?
-
@Fortebraccio98 Anche a me non compare niente
-
Salve, una domanda.
Ho depositato 120€ e successivamente scommessi. La partita è stata annullata e quindi ho ricevuto indietro i 120€.
Il problema è che ho anche ricevuto i 15€ di bonus multiprodotto.
Se scommettessi di nuovo i 120€, mi scommetterà anche il bonus di 5€ delle scommesse.
In che modo e che importo dovrei scommettere per ottenere il bonus rimborso di 35€? -
@spartan93 su Sisal puoi tranquillamente usare soldi bonus all'interno della qualificante, quindi rigioca direttamente 120€ senza problemi
-
Sapete quanto ci mettono in media a confermare i documenti quelli di sisal?
-
@Fortebraccio98 in genere 3-4 giorni lavorativi
-
@FaccioSoldi ha detto in Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane):
@Fortebraccio98 Mi trovo nella tua stessa identica situazione, registrato lunedì ma non mi hanno ancora convalidato i documenti e quindi non ho ancora ricevuto rimborso della prima scommessa da 120 euro.
Volevo chiedere allo staff, se io ora procedo alla fase 2 ma i documenti me li convalidano ad esempio tra 2 settimane, tutti questi bonus rimborso che non avevo ricevuto perchè il conto non era verificato, è sicuro che poi mi arrivano tutti assieme?
Qualcuno può rispondermi per favore?
-
@FaccioSoldi se tu scommetti le qualificanti anche per la fase 2 riceverai poi tutti i bonus che ti spettano
invia nel frattempo nuovamente i documenti tramite email
-
@daxy23 Anche io ho questo dubbio.. qualcuno gentilmente potrebbe chiarircelo?
-
Un consiglio: ho creato un excel per tenere traccia delle settimane e dei sisal points non ancora accreditati, conviene contattare l'assistenza Sisal ogni settimana oppure alla fine delle 30 settimane segnalargli le settimane in cui non sono arrivati i Sisal points? Grazie
-
@stesalva meglio contattarli settimana per settimana per quelle dove non li si riceve
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet