[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@Fortebraccio98 non sei costretto ad attendere la convalida, puoi nel frattempo piazzare la qualificante
-
@Anonymous Grazie!
-
mi sono appena registrato e ho depositato, ho notato che ci sono partite con RF buoni (47%) ma con rating basso (90% massimo), le partite in questione si giocano venerdì e credo che sia per questo che il rating è così basso, confermate? in tal caso conviene aspettare ancora qualche giorno prima di fare la qualificante di 120 € giusto? inoltre la registrazione ad inizio settimana è utile solo a sbloccare subito i 15 euro da poi utilizzare o sbaglio? grazie per la disponibilità ma ho qualche dubbio e non vorrei fare errori stupidi
-
@Fortebraccio98 quando giochi in RF non devi guardare il rating, quindi se trovi RF alti vanno benissimo, sono quelli che ti fanno guadagnare di più
-
buonasera io ho appena vinto la qualificante ed ho un saldo di 240 euro...Mi conviene saltare quindi la prima settimana in rf?E per i prelievi è consigkiato attendere anche se lascerei comunque qualcosa?Grazie mille
-
@raymario puoi prelevare senza problemi se preferisci. Se hai una posizione netta troppo elevata allora sì, salta questa settimana e aspetta la prossima
-
Una volta finita la fase 1, prima di procedere alla fase 2 bisogna attendere che ti arrivi il rimborso della fase 1?
-
@FaccioSoldi non è necessario, puoi direttamente sfruttare la fase 2
-
Ho un dubbio, nella Fase 2, se scelgo la strategia 2 RF 50/10 basta che ogni settimana piazzo 5 puntate identiche da 10€ e banco tutto su Betfair, la storia della posizione netta non mi interessa, giusto?
-
@stesalva esatto
-
Domandina: immaginate di avere una posizione netta di 42 e di voler piazzare la RF ma di volerla combinare con una delle tante iniziative Sisal che vuole una puntata di 61 euro.
E' corretto puntare 61/10 oppure bisogna pensare ad un 42/10 e un punta 19 banca quel-che-l'è?
-
@MrPk è equivalente, fare una 61/10 oppure un 41/10 in RF e un 19 in modalità normale è la stessa cosa a parità di calcoli e bancate
-
Se ho capito bene la fase 2, l'importante è avere una perdita netta di almeno 50€ per ottenere il bonus la settimana successiva giusto?
Quindi se con altre promo faccio comunque 5 scommesse (fra bonus e non) e alla fine la perdita netta è di almeno 50€ riceverò comunque i 10€ anche se non faccio l'ultima in RF? Mi confermate? -
@Dedhalus esattamente
-
Salve a tutti! Mi sono appena iscritto a Sisal, ho provato a ricaricare i 120 € sul conto tramite paypal ma mi dice che l'operazione di pagamento viene annullata...è successo a qualcun altro?
-
@nicmor per caso in passato eri già registrato su Sisal?
-
@Anonymous no
-
@nicmor ti consigliamo di contattare l'assistenza di sisal per un riscontro in merito al problema con il deposito non andato a buon fine
-
Ciao, scusate, ma se nella prima settimana ho giocato e perso i 120 euro e poi ho perso anche le 4 da 2 euro, quanto devo puntare visto che la posizione netta è -128 , la puntata -128+50 sarebbe negativa... Oppure non ho capito qualcosa?
-
Buonasera, lunedì ho fatto la scommessa da 120 euro ma ancora non ho ricevuto nulla. Ho inviato la carta di identità ma ancora non mi è arrivata la mail di convalida. inoltre se vado nella sezione bonus non vedo nulla di attivo, sapreste dirmi se è giusto che sia così o no? io ho seguito rigorosamente la guida, cosa consigliate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet