[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
Buongiorno, la settimana scorsa (6/11/2020) ho piazzato le mie 5 puntate da 10€ l'una in RF50/10 per ricevere i sisal point in caso di perdita delle scommesse. In questo caso la settimana scorsa le ho perse la per ora non c'è traccia dei Sisal Point. Ho contattato il servizio assistenza, mi hanno detto che verranno accreditati entro domenica, a questo punto non so se rifare le scommesse in RF50/10, non mi fido onestamente...perchè già le do dissero 2 settimane fa e non mi è arrivato nulla, bha. Forse sbaglio io la stretegia 2 oppure non saprei proprio, suggerimenti?
-
@Frapeiv07 quello che hai fatto è corretto, se già ti è capitato di mancati accrediti di punti, per questa settimana se vuoi puoi salvarla, e attendere prima l'accredito dei punti della settimana precedente
-
@Chomp96 in realtà 2 settimane fa mi è capitato di fare le 5 scommesse da 10€ in RF50/10 e sfruttare le varie promo di Halloween, in alcuni casi ho vinto e in un'altra promo RF20/5 (persa) ho ricevnuto pochi giorni fa i 5€ di bonus, quindi nel dubbio del 20% di accredito per 2 settimane fa ho sorvolato. Ma la settiamana scorsa che ho fatto delle puntate "pulite" ho voluto aspettare, ma nulla. Farò come dici tu, questa settimana aspetto e non faccio ancora nulla, se non mi arrivano li contatto e vedo che mi dicono. Grazie
-
Ciao a tutti,
ho iniziato qusta settimana facendo la puntata da 120 che ho perso, riceverò quindi 35,00 euro, se faccio altre 4 scommesse da 2 euro riceverò quindi anche i 10,00 euro del settimanale? -
@ayassino sì, basta che fai altri 4 giocate da 2€ e riceverai anche i 10€ settimanali
-
Ciao a tutti, ho 2 domande:
- Da quello che ho capito, nel conteggio settimanale valgono solo le scommesse sportive, eventuali vincite su slot o giochi attraverso bonus e/o giocate non interferiscono sul conteggio, giusto?
- Se ho ben capito, l'importante è effettuare almeno 5 scommesse a settimana, quindi se dovessi avere dei bonus in più da giocare, non importa la cifra, posso giocare quelli nelle prime 4 e calcolare l'ultima scommessa RF come quinta giusto?
Esempio: la prima settimana avendo fatto la scommessa da 120€ mi basterebbe farne anche solo 3 da 2€ e poi giocare l'ultima come quinta in RF? Ho capito bene il meccanismo?
-
- esatto
- esattamente. Giochi 4 da 2€ e l'ultima in RF
-
@Anonymous Perfetto, quindi mi confermi che anche se non le gioco da 2€ basta che la quinta sia quella in RF conteggiando la posizione netta. Grazie
-
@Dedhalus sì, confermo
-
ciao a tutti avrei una domanda. Da quando ho fatto la fase 1 è passata più di una settimana e vorrei iniziare la fase 2. Quando calcolo la posizione netta per fare la scommessa in modalità RF devo comunque conteggiare anche le vincite della prima fase?
-
@Rebeccapiva devi conteggiare solo le scommesse della settimana in corso, non quelle piazzate e concluse in quelle precedenti
-
ah perfetto grazie!
-
Salve, chiedo per conferma: ho sfruttato la seconda fase della benvenuto da fine luglio a fine agosto. Posso riprenderla tranquillamente o avendo saltato tante settimane risulta ora conclusa ? grazie
-
@Thomas85 puoi tranquillamente sfruttare le settimane che ti rimangono
-
@Anonymous ok grazie!!!
-
Per quanto riguarda la fase due della benvenuto, io non ho ricevuto i 5500 punti della settimana dal 26/10 al 01/11.
Ho scritto mail ma dopo 5 giorni nessuna risposta. Allora oggi scrivo in chat e la tipa dice che sì,ho fatto 5 scommesse,ma non tutte erano perdenti quindi non ho diritto al bonus.
In totale in quella settimana sono uscito con -51€ quindi secondo me dovrei riceverlo.
Ho chiamato il numero verde ma le linee sono intasate. Come mi muovo? Attendo e ritelefono? E se anche l'operatore al telefono mi dice che dovevo perdere 5 scommesse cosa rispondo? -
@Nico405 l'operatore sicuramente ti ha detto la prima cosa che gli veniva in mente per giustificare il mancato accredito del bonus, probabilmente se li ricontatti in chat se ne trovi un'altro più competente come già capitato in altri casi ti apre una segnalazione al riguardo
-
Domanda: oggi si è conclusa la prima partita della fase 1 (quella da 120€) e l'ho persa su Sisal, ieri mi è arrivato questo bonus esclusivo (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/28797/esclusiva-sisal-15-sul-deposito-fino-a-50-con-codice-supersisal-50?_=1605391936958), posso sfruttare i 50€ bonus che mi arriveranno per piazzare le 5 scommesse da 10€ della fase 2?
-
@stesalva ha detto in Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane):
sì certo, il bonus è sempre qualificante su sisal, a prescindere dalla promozione
-
ciao a tutti! Quando calcolo la posizione netta mi viene 52,40€. Quando devo andare a scommettere a che cifra devo scommettere? 52€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet