[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
ancora nessun accredito ad ora
-
@Chomp96 Ciao, mi ritrovo all'ottava settimana di questa benvenuto,se io non dovessi giocare nulla entro oggi mi salta tutta la promozione?
-
@dank9122 no, perderai solo il bonus di questa settimana, potrai sfruttare le settimane restanti senza problemi
-
ho fatto l rf 120/35 .. poi ho scommesso 3 partite da 2 euro ciascuna per poter fare anche il rimborso settimanale.. la partita dell rf è stata rimandata (su william mi hanno gia tornato i soldi quindi oltre i 3 gg).. ora che succede? ho perso il bonus vero?? perche sisal conterà valide la prima scommessa da 2 euro credo
-
@Philippe purtroppo si, avrai perso la possibilità di sfruttare il bonus della prima fase, potrai però continuare a sfruttare la seconda fase senza problemi
-
Piccolo dubbio su questa settimana, causa ricorrente Scary
A inizio settimana ho giocato 4 partite da 2 euro l'una e ho vinto 9.92
Poi ho partecipato a Scary Halloween, puntati 40 e persi
5 scommesse fatte ma tecnicamente avrei una posizione netta di -38.08 (9.92-8-40). Ha senso fare un'altra scommessa con rf 12/10? Ovviamente che termina stasera -
@Alis no, non puoi fare altre scommesse nella settimana, in quanto se sarà vincente andrà a sballare la posizione netta della promozione dove hai giocato in rf 40/10, quindi lascia tutto così
-
@Chomp96 Va bene, grazie!
-
SI può prelevare da sisal senza problemi?
-
@MattiaGigliola sì certo
-
se deposito co n revolut posso poi ritirare con postepay? carte sempre intestate a me
-
@MattiaGigliola no, se depositi con una carta puoi prelevare solo tramite quella. Devi poi esegui un nuovo deposito con l'altra per prelevare anche su quella
-
ok grazie mille, vale per tutti i siti giusto?
-
@MattiaGigliola sì esatto
-
ok grazie mille
-
@Anonymous ciao io dovrei iniziare la fase 2
mi chiedevo visto che ho vinto 85,60 con il bonus di 40€
devo lasciar passare la prima settimana della fase 2? -
@vicente26melo sì, salta direttamente la settimana in corso e attendi la prossima, visto che hai una posizione netta troppo elevata
-
@Anonymous ok grazie
un ultima domanda le 30 settimane contano dal 2/11 che mi sono registrato o dal 8/11 della convalida dei documenti? -
@vicente26melo la tua prima settimana si è conclusa il giorno 8 Novembre, quindi ora ti trovi nella seconda settimana
-
@Anonymous ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet