[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@lombardino96 sono passate almeno 72h dal termine della scommessa qualificante e convalida documenti?
-
@Anonymous Sì, stranamente si! Boh aspetterò un altro giorno e poi scrivo all'assistenza. Che cosa strana
-
@Staff-NinjaBet la strategia FASE1 + FASE2 (prima settimana) non si possono combinare? ossia giocare nella prima settimana direttamente più scommesse sullo stessa scommessa in RF170/45 divisa ovviamente in 5 scommesse, di cui la prima da 120?
-
@fargo sì, è possibile farlo. Non lo abbiamo scritto nella guida in quanto è una strategia per utenti più avanzati
-
ciao, anche su questo sito ho un dubbio, mi sono iscritto l'anno scorso, ho ricevuto i 15euro ma poi non ho convalidato più il conto con i documenti e me lo hanno bloccato....cosa faccio adesso? se iscrivo di nuovo riesco a beccare parte del bonus?
grazie -
@raffo85 prova a contattare la loro assistenza a riguardo e chiedi se può ancora spettarti un bonus, anche se difficilmente te lo daranno
-
@Chomp96 quindi lascio perdere in quel caso? cioe mi iscrivo solo per le eventuali ricorrenti?
-
@raffo85 si, ad iscriverti se non risulti più iscritto devi farlo, per sfruttare appunto eventuali ricorrenti ed esclusive
-
Presupponendo, la verifica del conto già avvenuta.
L'eventuale bonus rimborso da 35 euro, si riceve entro 72h da quando è stata effettuata (non refertata) la scommessa da 120 euro?
Sono 72 h effettive o lavorative? -
@overthetop avviene entro 72 ore da quando si referta la scommessa, visto che il bonus è un bonus rimborso, e se quindi non perdi la scommessa non lo ricevi, e sono 72 ore lavorative
-
Per il bonus rimborso della fase 2. Se perdo un saldo bonus, incide sulla posizione netta? Oppure, in caso di perdita conta solo il saldo reale?
Se perdo la prima scommessa da 120 euro. Vado già in passivo di 120 euro.
Devo poi fare altre 3 scommesse da 2 euro per la fase 2 ? Ed infine una 4° in RF?
Ma credo che in caso di perdita della scommessa da 120 euro, sia da lasciar stare la 1° settimana della fase 2. Rischierei di dover giocare un RF 120/10 senza profitto, giusto?
Che schifo di benvenuto. -
@overthetop conta anche il saldo bonus come saldo perso, alla pari del saldo reale, se perdi la scommessa da 120€, ti conviene direttamente fare 4 scommesse da 2€, e riceverai in ogni caso il rimborso della prima settimana anche della seconda fase
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Nel caso vincessi la scommessa da 120 euro? Converrebbe saltare la RF per il rimborso della prima settimana? Quale convenienza avrei, a fare altre 3 scommesse da 2 euro + un RF da circa 120/10?
Questa domanda in realtà volevo fare! Anzichè perdita, volevo scrivere in caso di vincita. -
@overthetop si, nel caso tu vinca la prima scommessa in rf, difficilmente troverai qualcosa di profittevole per la prima settimana della fase 2, quindi ti converrebbe saltarla
-
i 120€ della fase 1 non si conteggiano per la fase 2 in caso di perdita della scommessa qualificante fase 1?
-
@homer75 sì, la fase 2 parte da subito, per cui i 120€ della fase 1 contano per le perdite della fase 2 di quella settimana
-
Provo a versare con mastercard ma mi si bugga tutto e non mi lascia versare, se verso con bonifico e ignoro i primi 35 euro posso continuare per i 10 settimanali o no?
-
@NicVial non versare con bonifico, è un peccato perdere il bonus. Deposita con Paypal se hai problemi nel farlo tramite carta
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane):
rsare con bonifico, è un peccato perdere il bonus. Deposita con Paypal se hai problemi nel fa
eh lo so ma non ho paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet