[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@Frapeiv07 si, puoi sfruttare il saldo bonus come qualificante per la fase 2, in generale le due strategie sono simili, per semplicità puoi seguire la seconda, giocando quindi semplicemente una rf 50/10, ma dividendo la puntata su sisal in 5 parti quando vai a piazzare i 50€ su quell'esito, per cui andrai a piazzare ad esempio 5 scommesse da 10€ su quello stesso esito individuato, e poi farai la relativa bancata come da calcolatore
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane):
@CriCesar si, potrai sfruttarle entrambe senza problemi
grazie mille
-
Ciao a tutti ragazzi: Sisal continua a non mandare i 5500 sisal point della benvenuto settimanale; ormai siamo alle terza settimana di fila, aspetto anche la quarta ma a sto punto credo stiano facendo le "[censored]"......maledetti.....Qualcunìaltro e' nelle stesse mie condizioni? ho anche un amico mio con lo stesso problema
-
@Chomp96 ok, perfetto, 5 scommesse da 10€ in RF50/10 e banco una sola volta di quello che mi esce sull'odd...molto semplice. Questa mi vale come prima o seconda settimana? mi sono registrato la settimana scorsa ed ho ricevuto il bonus ieri.
-
@Frapeiv07 p.s: a qualsiasi quota, giusto?
-
@Frapeiv07 se ti sei registrato la settimana scorsa allora questa è la tua seconda settimana
va bene qualsiasi quota
-
Buonasera, sto facendo la benvenuto 2 e in contemporanea ho fatto anche varie volte le ricariche da 200 euro che danno 5000 sisal points. Il problema è che adesso mi ritrovo con un saldo non prelevabile di oltre 700 euro che non so come rendere prelevabile, avendo il vincolo delle benv.2. Avete un consiglio da darmi, oltre a smettere di depositare? Grazie
-
ragazzi dove trovo la sezione store su sisal?
-
@MattiaGigliola vai su Programma Fedeltà >> I Tuoi Punti, poi a sinistra clicchi su Bonus e selezioni Bonus Scommesse
-
@nuovobusiness se non hai urgenza di prelevarlo allora usalo un po' alla volta ogni settimana per le scommesse qualificanti e per le eventuali esclusive che riceverai
-
ok grazie,per il bonus scommesse da 5 euro mi dice che mancano ancora 2185 punti .. è normale?
-
ho solo 583 sisal points , eppure ho fatto tutto correttamente ..non ho fatto la quinta scommessa in quanto il calcolo veniva negativo e chiedendo mi è stato detto di non farla e che i bonus mi sarebbero comunque stati caricati
-
@MattiaGigliola il rimborso settimanale di solito viene accreditato il giovedì, sotto forma di sisal points, quindi aspetta fino a domani e dovresti riceverli
-
perfetto ti ringrazio molto
-
@Anonymous E' quello che sto facendo ma escono sempre nuovi bonus sul deposito per questo l'importo continua a crescere e chiedevo se ci fossero suggerimenti diversi per rendere prelevabile senza inficiare la benv.2
-
@Anonymous Ciao, ho un punta.punta aperto, 45 euro scoperti che dovevo puntare a quota 1.75 ma la seconda quota migliore è 1.70. Come faccio a calcolarmi quanto devo puntare?
@nuovobusiness io Sisal la trovo profittevole e anche abbastanza solo quando la combino ad altre promozioni Sisal (ogni tanto ti arrivano i Sisal point) e/o giocate punta-punta dove ci metto la quota più alta, così facilmente la perdo. A bancare trovo difficoltà a superare i 3 euro di rimborso settimanali...
-
@dodyninjabet Io sto uguale.. dovrei avere sisal points per un totale di 30 euro di bonus ma niente sono alla quarta settimana e non ho mai ricevuto nulla, ho scritto in assistenza hanno aperto le segnalazioni ma i sisal non si vedono...
-
@dodyninjabet stessa identica situazione, devo ricevere 3 settimane di bonus arretrati. Aperte numerose segnalazioni in chat e via mail ma nulla. Ho smesso di giocare per ora.
-
Salve ragazzi, ho letto un pò di post di ragazzi che si lamentano perchè non ricevono sisal points, a me sta succedendo la stessa cosa. Adesso vorrei chiedere allo staff ninjabet un consiglio. Cosa si fa in questa situazione? Continuo a giocare nella speranza che mi vengano accreditati?
p.s: è da settimane che sto segnalando questa situazione ma nulla è cambiato -
@dank9122 sì, noi suggeriamo di continuare a scommettere. In passato si sono verificate situazioni simile e alla fine Sisal ha sempre erogato tutti i sisal points correttamente, anche se in ritardo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet