[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@Davide non ho capito come devono essere fatte le giocate con la combinazione della promozione del fine settimana.
Io vorrei applicare la strategia 1 cioè quella che parla di 4 giocate da 2 euro, perchè la seconda strategia mi sembra molto dispendiosa giocando 5 scommesse rf 50/10 -
@Ciccio1982 no, hai frainteso la seconda strategia, la seconda strategia prevede di piazzare un unico rf 50/10, l'unica differenza rispetto a piazzare un rf 50/10, e che i 50 non li punti in un colpo solo su sisal, ma su quella quota che hai identificato per la scommessa in rf 50/10, tu pizzi 5 scommesse da 10€ uguali su quello stesso esito, così che risulti alla fine comunque come una sola rf 50/10, ma hai anche piazzato le 5 scommesse necessarie per ricevere il rimborso
-
@Chomp96 quindi a titolo esempio.
una volta inseriti i criteri di ricerca rf 50/10 o 50/20 o 67/30, elenco per rf più alto divido la scommessa per 5
quindi mi ritrovo a fare 5 scommesse (da 10 euro oppure da 14 euro circa) ad esempio su una x di squadra a vs squadra b e banco su betfair -
@Ciccio1982 esattamente, l'unica differenza sarà appunto non piazzare su sisal la puntata in un colpo solo, ma dividerla in 5 parti, su quello stesso esito, per arrivare al totale previsto dalla giocata
-
la prima da 120/35, posso combinarla con la promo del fine settimana e con la promo della settimana? ipoteticamente potrei giocare una 120/55 se ricevo la promo da 10 euro nel weekend?
-
@matteopamio sì, puoi farlo dividendo la giocata in 5 parti sullo stesso esito, con rimborso in RF pari alla somma di tutti e tre i rimborsi che devi ricevere
-
salve, come posso verificare se ho scelto il bonus di benvenuto scommesse?
-
@isteresis non c'è modo per verificarlo dal proprio account. Puoi chiedere al massimo un riscontri direttamente all'assistenza clienti di sisal in merito.
-
Grazie, perchè mi hanno confermato il conto da 24 ore e non ho ricevuto i 15 euro
-
I sisal point sono automaticamente dati o devo andare a prenderli da qualche parte?
@isteresis a me hanno dato tutto intorno alla 60° ora
-
@DaoistEvergreen i sisal points li riceverai in automatico, dovrai poi con essi andare a riscattare il bonus
-
entro quanto si ricevono i sisal point della rf piazzata la scorsa settimana? ancora non ho ricevuto nulla
-
@dodyninjabet di solito mi arrivano tra il venerdì e il sabato successivi
-
@Fabridg ok grazie
-
Ciao ninja volevo sapere se la rf che fa sisal il weekend è comulabile con la rf benvenuto?
Grazie!
-
@tommibetter sì, puoi farlo, leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1380124
-
Grazie mille! La scorsa settimana sisal non mi ha voluto rimborsare perchè mi ha detto che la rf di benvenuto ha una quota minima di 2, vi risulta?
-
In tutte e 5 le scommesse
-
@tommibetter la quota minima di 2.00 valeva solo sulla precedente offerta di benvenuto, diversa da quella attuale, sicuramente si sono sbagliati.
-
se uso la "Strategia 2" : (Suddividere la scommessa in Modalità RF 50/10 piazzando 5 scommesse identiche sulla stessa quota e bancare il totale su Betfair) basta fare questo e se la Puntata su Sisal vince i guadagni saranno disponibili su Sisal mentre se la Puntata su Sisal perde, verranno accreditati 5500 Sisal Points ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet