[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
Grazie per la risposta @Davide . Volevo chiederti ma quando è partita la nuova promo di sisal?
-
@Carminedap circa 10 giorni fa
-
@Davide quindi io essendomi registrato il 09/06 ho la vecchia promo giusto?
-
@Carminedap ti consigliamo di verificare con l'assistenza di sisal per essere sicuro. Te non ti ricordi proprio quale bonus hai selezionato in fase di iscrizione?
-
Va bene provvedo alla verifica con la loro assistenza dunque. Grazie per il supporto @Davide
-
Ciao @Davide questa è la risposta dell'assistenza sisal:
15€ free alla protocollazione del documento:
-3€ su Virtual Race
-3€ su Poker
-3€ su Giochi di Carte
-3€ su Lotterie e Bingo
-3€ su Slot e Quick Games
+
Fino a 25€ spendibile su Scommesse e Virtual: per ottenerlo bisogna effettuare la prima scommessa sportiva con quota maggiore o uguale 2.00 entro 15 giorni dalla registrazione, inviare un documento di identità valido a inviodoc@sisal.it; concluso positivamente il processo di convalida del documento entro 72 ore, verrà accreditato il bonus.
2)55 Bonus settimanali, ognuno fino a 5€ (2750 S.P.),erogati in Sisal Points effettuando almeno 5 scommesse settimanali(con qualsiasi moltiplicatore)su qualunque evento sportivo.Quindi avendo fatto 5 scommesse a quota 1.60 per un complessivo di 25€ ho diritto ai 5€ bonus settimanali?
-
@Carminedap nel tuo caso è attiva la vecchia benvenuto visto che parlano di "55 Bonus settimanali". Le scommesse però devono essere piazzate a quota minima di 2.00, quindi se hai giocato a 1.60 non va bene
-
Ok, quindi mi tocca ripetere le 5 giocate a quota 2.00 per coprire i 25€. Va bene
grazie @Anonymous -
@Carminedap sì, ora sei in una nuova settimana essendo oggi Lunedì
-
@Anonymous Certo, l'importante è venire a capo della promo in atto a quanto pare. Ok allora proseguo con la fase due della vecchia promo. Buon Lunedì
-
Le missioni ricominciamo ieri l ha fatta qualcuno ? E oggi ? Perché non escono El istruzioni su telegram o su ricorrenti..
-
@Nicola02 perchè quella di oggi non è profittevole
-
Quella di ieri sembrava interessante ma se non avete detto niente non sarà stata profittevole nemmeno quella
-
@Nicola02 per quella di ieri sono uscite sempre ieri le istruzioni con relativo topic sul ninjaclub https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/26935/22-giugno-sisal-scommetti-10-in-multipla-e-ricevi-2000-sisal-points-bonus , oltre al solito post su telegram
-
@Chomp96 no scusa intendevo la sombrero del 21 quella di ieri fatta..
-
@Nicola02 quella del 21 non era sfruttabile e per questo non sono uscite guide
-
@Davide top gentilissimo temevo di essermela persa
-
Ciao a tutti, scusatemi, domanda sicuramente sciocca...
Io sto ricominciando adesso post lockdown, ma ero iscritto con la vecchia promo della Fase 2 delle 40 settimane con le 5 scommesse da 5€
Ovviamente io vado avanti come prima, la nuova versione a me non riguarda, corretto?? -
@Alex1982789 esatto, tu procedi pure con le vecchie istruzioni
-
ciao, sono alla prima settimana utile per il bonus rimborso da 5€ ho piazzato le prime 4 qualificanti utilizzando anche i 5€ bonus doc. come da istruzioni. Nel calcolo della posizione netta settimanale devo sottrarre dal totale vinto anche il totale bonus giocato? o sottraggo solo il giocato con saldo reale? e poi posso usare i 35 € di bonus ricevuti per piazzare la 5a qualificante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet