[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@tommibetter stiamo avendo un problema con sisal, a breve risolveremo e compariranno tutte le quote
-
Ciao a tutti. Sono arrivato al punto 11 della guida. Ho giocato la partita ed è risultata vincente su Sisal. Adesso devo attendere lunedì per ripetere i punti 7-8-9-10-11?
-
@festa57 esatto
-
@Chomp96 Ma ricevo un bonus da rigiocare oppure devo ricaricare io il conto?
-
@festa57 se hai vinto la giocata in rf di questa settimana su sisal, avrai avuto già i guadagni su sisal, non dovrai quindi attendere nessun bonus settimana prossima, dove dovrai ripetere quei punti della guida, per piazzare le nuove giocate qualificanti
-
Avendo bonus residuo questa settimana la giocata in RF dovrò giocarla anche con del saldo bonus, nel guadagno basta aggiungere il saldo Bonus che verrà giocato???
-
@Demy30 esattamente, al guadagno che vedi ti basta aggiungere il valore del bonus che stai usando in quella giocata e avrai risolto
-
@Davide Chiedo scusa, sono inattivo da un po' di tempo e ricordavo di aver letto un topic su questo argomento, non sapevo fosse cambiato il regolamento...
-
@Davide 120/45 o 170/45?
-
@lucajbet 120/45
-
@Anonymous Mitico.. Grazie
-
Punto 8. Piazzare la scommessa qualificante.... dove dice:
"Ripetere questi passaggi fino a piazzare 4 scommesse da 2€ (è possibile piazzarle tutte sullo stesso evento oppure su eventi differenti)."
Si intente che è possibile piazzare 4 scommesse tutte sullo stesso evento e sullo stesso pronostico, oppure sullo stesso evento ma con pronostico diverso?
Grazie
-
@lucajbet stesso evento e stesso pronostico
-
Ho un limite di tempo, da quando mi sono registrata, per effettuare la prima scommessa per il rimborso del 30%? Grazie
-
@sof9 15 giorni dalla data di registrazione
-
Ciao a tutti. Chi mi aiuta a calcolare la posizione netta? Ho vinto tutte e 4 le partite su Sisal. Ecco gli importi delle vincite: 3,14€ - 2,40€ - 2,36€ - 2,34€.
-
C'è qualcuno?
-
@Anonymous Potresti aiutarmi a fare il calcolo?
-
@festa57 se in totale hai scommesso 8€ allora fai 10.24€ - 8€ = 2.24€ che arrotondato viene 3€
Quindi la tua posizione netta è di 3€ da sommare ai 50 da puntare in RF
-
@Anonymous Ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet