[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
La ricorrente "ricominciamo" può dare conflitti a questa promo?
-
@Galeno puoi sfruttare entrambe, devi solamente fare attenzione al fatto che nel calcolo della posizione netta dovrai inserire anche le giocate fatte per la promo Ricominciamo, quindi la scommessa in RF per la benvenuto piazzala domani
-
@Anonymous grazie 1000
-
Per combinare la settimanale e la ricorrente sport, devo puntare 69/30? Avendo un posizione netta di 1,60 frutto delle puntate 2x4
-
@peppe92 sì
-
@Anonymous grazie
-
Ciao ragazzi vorrei chiedere un paio di cose: l'Oddsmatcher Sisal in questo momento mi propone solo basket o tennis e non calcio, sapete come mai?
Poi secondo voi qual è un buon RF per la bonus benvenuto perché non ne trovo sopra i 50.
Grazie in anticipo per le risposte. -
@tommibetter stiamo avendo un problema con sisal, a breve risolveremo e compariranno tutte le quote
-
Ciao a tutti. Sono arrivato al punto 11 della guida. Ho giocato la partita ed è risultata vincente su Sisal. Adesso devo attendere lunedì per ripetere i punti 7-8-9-10-11?
-
@festa57 esatto
-
@Chomp96 Ma ricevo un bonus da rigiocare oppure devo ricaricare io il conto?
-
@festa57 se hai vinto la giocata in rf di questa settimana su sisal, avrai avuto già i guadagni su sisal, non dovrai quindi attendere nessun bonus settimana prossima, dove dovrai ripetere quei punti della guida, per piazzare le nuove giocate qualificanti
-
Avendo bonus residuo questa settimana la giocata in RF dovrò giocarla anche con del saldo bonus, nel guadagno basta aggiungere il saldo Bonus che verrà giocato???
-
@Demy30 esattamente, al guadagno che vedi ti basta aggiungere il valore del bonus che stai usando in quella giocata e avrai risolto
-
@Davide Chiedo scusa, sono inattivo da un po' di tempo e ricordavo di aver letto un topic su questo argomento, non sapevo fosse cambiato il regolamento...
-
@Davide 120/45 o 170/45?
-
@lucajbet 120/45
-
@Anonymous Mitico.. Grazie
-
Punto 8. Piazzare la scommessa qualificante.... dove dice:
"Ripetere questi passaggi fino a piazzare 4 scommesse da 2€ (è possibile piazzarle tutte sullo stesso evento oppure su eventi differenti)."
Si intente che è possibile piazzare 4 scommesse tutte sullo stesso evento e sullo stesso pronostico, oppure sullo stesso evento ma con pronostico diverso?
Grazie
-
@lucajbet stesso evento e stesso pronostico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet