[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@Kobe87 si, puoi procedere comunque in questo modo questa settimana
-
Non mi sono arrivati i points nè questa settimana, nè la precedente... aspetto ancora o contatto l'assistenza?
-
@Galeno se sono due settimane che non li ricevi prova a contattarli al riguardo
-
mi basta fare una 120/45 per sfruttare sia la fase 1 che la prima settimana della fase 2? con partita che termini entro domenica e suddivisa in 5 scommesse ovviamente
-
@ucciobet sì, puoi fare così
-
salve,qualcuno di voi ha ricevuto i sisal points settimanali?
-
@Staff-NinjaBet Ragazzi un dubbio per la settimanale, partite giocate settimana scorsa che finiscono in questa contano per la posizione netta?
-
@TheHawk no
-
@peppe92 ha detto in Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane):
lcuno di voi ha ricevuto i sisal points settiman
io no
-
Io non ho mai capito una cosa in queste promo.
Mettiamo che ho giocato le 4 scommesse qualificanti da 2€, partite già finite quindi la posizione netta la conosco.
Se volessi fare altre giocate per altre promozioni cosa dovrei fare?
Fare subito la quinta scommessa qualificante come dice la guida e poi iniziare le altre promozioni ,perchè il rimborso di 10€ si riferisce solo alle prime 5 bet settimanali?
Oppure aspettare a fare la quinta scommessa qualificante,perchè tanto qualunque altra giocata farò questa settimana conterà per la posizione netta?
E' un ragionamento un po' contorto, non so se sono riuscito a spiegarmi bene... -
Ciao a tutti. Io ho giocato 4 scommesse da 2€ ciascuna ma le quote sono diverse e inoltre solo due di queste hanno vinto su SISAL. Come dovrei impostare il calcolo?
-
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
-
@festa57 devi fare il calcolo vinto-giocato di queste 4 scommesse, quanto hai vinto da quelle due scommesse risultate vincenti?
-
@Nico405 no, il rimborso si riferisce a tutte le giocate della settimana, non solo alle prime 5, per cui o dovrai combinare le varie promozioni che avrai in un'unica scommessa, unica soluzione se si trattano di due promozioni in rf, oppure prima fai le altre scommesse, e poi calcoli la posizione netta per quella in rf
-
@Chomp96 4,60€. 2,24€ una e 2,36€ l'altra
-
@festa57 ok, allora la tua posizione netta è di 4,64-8= -3,36, per cui dovrai giocare in rf 47/10 su una partita che si giochi entro domani
-
@Chomp96 Va bene. Grazie mille del tuo aiuto.
-
@Chomp96 Come liquidità minima cosa imposto?
-
@festa57 come liquidità metti un valore pari alla puntata, quindi 47
-
La ricorrente "ricominciamo" può dare conflitti a questa promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet