[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@dank9122 esattamente
-
Buonasera,
So che magari sono state fatte molte domande in merito ma ho un dubbio. Ho piazzato la prima scommessa Da 120,00 risultata perdente. Ad oggi ho solo ricevuto i 15 di bonus. Quando riceverò anche i 35 Dovrò solamente piazzare le 4 scommesse Da 2 euro senza poi fare la 5 calcolando la posizione netta, visto che si tratta della 1 settimana?
Grazie mille -
@Acere96 esattamente, in questa prima settimana non ti sarà necessario fare altro oltre le 4 scommesse da 2€, in quanto a quel punto sarai già sotto degli almeno 50€ richiesti per il rimborso
-
@Chomp96 ad oggi vedo ancora 560 sisal point e basta. Può essere che abbia sbagliato qualche passaggio precedente non avendo ora diritto al bonus? Riepilogo brevemente: registrazione 7/9; verifica conto 8/9; scommessa 120€, persa, 8/9; scommessa bonus 35€, vinta, il 12/9; 4 scommesse ognuna da 2€, vinte, il 12/9. Questo quello che ho fatto, è corretto? Grazie
-
@Kobe87 quanto hai vinto dalla scommessa di 35€?
-
@Chomp96 con quella da 35€ ho vinto 39,2 (netto di 4,2), con le 4 scommesse di 8 totali ho vinto 9,1 totali (netto di 1,1)
-
@Kobe87 ok, perfetto, allora riceverai il bonus senza problemi, a volte sisal ritarda con l'erogazione dei punti, in quei casi arrivano generalmente la settimana dopo
-
@Chomp96 ok grazie, quindi per questa seconda settimana (che termina domenica) piazzo comunque le 4 scommesse da 2€ ciascuna e poi la quinta scommessa entro domenica senza aspettare il bonus relativo alla prima settimana?
-
@Kobe87 si, puoi procedere comunque in questo modo questa settimana
-
Non mi sono arrivati i points nè questa settimana, nè la precedente... aspetto ancora o contatto l'assistenza?
-
@Galeno se sono due settimane che non li ricevi prova a contattarli al riguardo
-
mi basta fare una 120/45 per sfruttare sia la fase 1 che la prima settimana della fase 2? con partita che termini entro domenica e suddivisa in 5 scommesse ovviamente
-
@ucciobet sì, puoi fare così
-
salve,qualcuno di voi ha ricevuto i sisal points settimanali?
-
@Staff-NinjaBet Ragazzi un dubbio per la settimanale, partite giocate settimana scorsa che finiscono in questa contano per la posizione netta?
-
@TheHawk no
-
@peppe92 ha detto in Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane):
lcuno di voi ha ricevuto i sisal points settiman
io no
-
Io non ho mai capito una cosa in queste promo.
Mettiamo che ho giocato le 4 scommesse qualificanti da 2€, partite già finite quindi la posizione netta la conosco.
Se volessi fare altre giocate per altre promozioni cosa dovrei fare?
Fare subito la quinta scommessa qualificante come dice la guida e poi iniziare le altre promozioni ,perchè il rimborso di 10€ si riferisce solo alle prime 5 bet settimanali?
Oppure aspettare a fare la quinta scommessa qualificante,perchè tanto qualunque altra giocata farò questa settimana conterà per la posizione netta?
E' un ragionamento un po' contorto, non so se sono riuscito a spiegarmi bene... -
Ciao a tutti. Io ho giocato 4 scommesse da 2€ ciascuna ma le quote sono diverse e inoltre solo due di queste hanno vinto su SISAL. Come dovrei impostare il calcolo?
-
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet