NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    247
    1.8k
    7.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • G
      ghisebet
      ultima modifica di

Probabilmente sono io che non l'ho trovato. ma non trovo nulla su come calcolare la posizione netta che serve per completare la parte del bonus settimanale. Qualcuno mi può aiutare?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @ghisebet
        ultima modifica di

@ghisebet la posizione netta su sisal si calcola facendo la sottrazione tra le vincite lorde e gli importi puntati, a prescindere che siano soldi reali o bonus.

Es: giochi 20€ a quota 1.50 e incassi 30 -> posizione netta = 30-20 = +10€
        giochi 10€ bonus e perdi, incassi 0€ -> posizione netta = 0-10 = -10€

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • D
          dank9122
          ultima modifica di

Salve, ho già piazzato e perso la scommessa con i 120 e ricevuto il bonus di 35 euro, e in più ho anche già piazzato le 4 scommesse da 2 per la fase 2, anche queste già conclusesi, adesso ho un bonus complessivo che ammonta a 50 (35+15), come sfruttarlo al meglio? P.s: non ho giocato la quinta scommessa in modalità RF in quanto questa è la mia prima settimana

• DavideD
            Davide Staff NinjaBet @dank9122
            ultima modifica di

@dank9122 userai il bonus per qualificarti alle successive scommesse settimanali al posto del saldo reale, ottimizzando il tutto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • D
              dank9122 @Davide
              ultima modifica di

@Davide quindi i 35+5 relativi alle scommesse li tengo tutti per la settimana successiva?

• DavideD
                Davide Staff NinjaBet @dank9122
                ultima modifica di

@dank9122 esattamente

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • A
                  Acere96
                  ultima modifica di

Buonasera,
                  So che magari sono state fatte molte domande in merito ma ho un dubbio. Ho piazzato la prima scommessa Da 120,00 risultata perdente. Ad oggi ho solo ricevuto i 15 di bonus. Quando riceverò anche i 35 Dovrò solamente piazzare le 4 scommesse Da 2 euro senza poi fare la 5 calcolando la posizione netta, visto che si tratta della 1 settimana?
                  Grazie mille

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • Chomp96C
                    Chomp96 Staff NinjaBet @Acere96
                    ultima modifica di

@Acere96 esattamente, in questa prima settimana non ti sarà necessario fare altro oltre le 4 scommesse da 2€, in quanto a quel punto sarai già sotto degli almeno 50€ richiesti per il rimborso

__
                    Anima d'argento

• K
                      Kobe87 @Chomp96
                      ultima modifica di

@Chomp96 ad oggi vedo ancora 560 sisal point e basta. Può essere che abbia sbagliato qualche passaggio precedente non avendo ora diritto al bonus? Riepilogo brevemente: registrazione 7/9; verifica conto 8/9; scommessa 120€, persa, 8/9; scommessa bonus 35€, vinta, il 12/9; 4 scommesse ognuna da 2€, vinte, il 12/9. Questo quello che ho fatto, è corretto? Grazie

• Chomp96C
                        Chomp96 Staff NinjaBet @Kobe87
                        ultima modifica di

@Kobe87 quanto hai vinto dalla scommessa di 35€?

__
                        Anima d'argento

K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • K
                          Kobe87 @Chomp96
                          ultima modifica di

@Chomp96 con quella da 35€ ho vinto 39,2 (netto di 4,2), con le 4 scommesse di 8 totali ho vinto 9,1 totali (netto di 1,1)

• Chomp96C
                            ultima modifica di

@Kobe87 ok, perfetto, allora riceverai il bonus senza problemi, a volte sisal ritarda con l'erogazione dei punti, in quei casi arrivano generalmente la settimana dopo

__
                            Anima d'argento

K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • K
                              Kobe87 @Chomp96
                              ultima modifica di

@Chomp96 ok grazie, quindi per questa seconda settimana (che termina domenica) piazzo comunque le 4 scommesse da 2€ ciascuna e poi la quinta scommessa entro domenica senza aspettare il bonus relativo alla prima settimana?

• Chomp96C
                                ultima modifica di

@Kobe87 si, puoi procedere comunque in questo modo questa settimana

__
                                Anima d'argento

• G
                                  Galeno
                                  ultima modifica di

Non mi sono arrivati i points nè questa settimana, nè la precedente... aspetto ancora o contatto l'assistenza?

The best physician is also a philosopher.

• Chomp96C
                                    Chomp96 Staff NinjaBet @Galeno
                                    ultima modifica di

@Galeno se sono due settimane che non li ricevi prova a contattarli al riguardo

__
                                    Anima d'argento

• U
                                      ucciobet
                                      ultima modifica di

mi basta fare una 120/45 per sfruttare sia la fase 1 che la prima settimana della fase 2? con partita che termini entro domenica e suddivisa in 5 scommesse ovviamente

Sono simpatico, ma non per i book. +1?

• DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @ucciobet
                                        ultima modifica di

@ucciobet sì, puoi fare così

lucajbetL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • P
                                          peppe92
                                          ultima modifica di

salve,qualcuno di voi ha ricevuto i sisal points settimanali?

O 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • TheHawkT
                                            TheHawk Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

@Staff-NinjaBet Ragazzi un dubbio per la settimanale, partite giocate settimana scorsa che finiscono in questa contano per la posizione netta?

You can do anything you set your mind to man....

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet