[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@cionsi si, i calcoli sono gli stessi dell'oddsmatcher, funziona uguale. Puoi allegarci uno screenshot del tuo calcolatore dove non ti tornano i conti?
-
@Paolopelly In questo caso non vale la pena farla questa settimana, in quanto la vincita netta della prima giocata andrebbe ad influire negativamente e non ti permetterebbe di andare in perdita giocando solo 50€. Ti consiglio quindi di iniziarla lunedì prossimo
-
@Davide Scusami, ho visto che effettivamente funziona. Avevo provato a fare un punta punta con lottomatica ma uscivano solo a 3 vie e praticamente vincevo poco e in una sola delle 3 puntate, le altre erano tutte negative. Pero mettendo altri bookmakers ho visto che c'è un +17 circa
-
@Davide ok. grazie... ma da lunedì prossimo sarebbe la seconda settimana giusto?
-
@Paolopelly esatto
-
@Davide No forse la terza... il conto è stato attivato il 7 ed il 9 è stata fatta la scommessa. Dunque la seconda settimana è questa in corso...
o sbaglio? -
@Paolopelly se il conto è stato aperto il 7, allora sì, sei nella seconda settimana e ciò che hai fatto nella scorsa settimana non conta. Ti confermo allora che puoi fare un'altra giocata da 40€ sullo stesso esito e bancare il totale su betfair in modalità RF 50/10
-
@Davide Perfetto. Grazie mille!!!
-
ho acquistato il saldo (2 carte da 2750)..ma quando vengono accreditati?
-
@angy83 entro 1 ora di solito da quando acquisti il bonus con i sisal points
-
@Davide ok grazie...li vedo direttamente nel saldo bonus?
-
@angy83 sì esatto
-
Nella prima settimana (registrazione il 7/9) ho perso la scommessa da 120. Dopo le 4 scommesse da 2€ non ho fatto quella in modalità RF perchè già quella da 120 si qualificava come quinta scommessa. Terminata la prima settimana il 13/9, ad oggi non ho ancora ricevuto i sisal point (ne vedo solo 560 che sono relativi al benvenuto). Cosa devo fare?
-
@Kobe87 devi solo attendere, generalmente vengono accreditati nella giornata di oggi
-
Ciao, scusate non mi è molto chiaro il punto della guida dove si dice: "ATTENZIONE: per massimizzare il profitto suggeriamo di utilizzare il bonus ricevuto per la fase 2 (punti successivi di questa guida)." Io ho giocato i 120 iniziali su una partita che si giocherà sabato, nel frattempo mi hanno accreditato i 5 euro bonus scommesse sportive, cosa devo fare? li gioco subito in BR o li tengo lì e poi li utilizzo per 2 scommesse da 2 euro in fase 2?
-
@schoppy6 tienili per le scommesse che piazzi per la fase 2
-
@Anonymous ok grazie, ma questo è un passaggio da fare ogni settimana qualora arrivasse il bonus da 10 euro? Cioè ogni settimana il bonus va tenuto e rigiocato per le qualificanti di quella successiva? (e nel caso come si inserisce nel calcolatore? normale o BR?)
-
@schoppy6 sì, il bonus conviene sempre usarlo all'interno delle qualificanti, in modo da massimizzare il profitto
Puoi usare sia la modalità Normale che BR, è indifferente in termini di calcoli. L'importante è che poi nel profit tracker segni correttamente la giocata
-
@Anonymous Quindi nel profit la segno come giocata con saldo bonus (intendo la singola qualificante da 2 euro)?
-
@schoppy6 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet