[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@dank9122 se la scommessa da 120 sarà perdente allora non dovrai piazzare altre scommesse e riceverai in automatico il rimborso
-
Ciao, oggi lunedì, ho scommesso i €120 vincendo la giocata. I 35 bonus non li riceverò, cosa devo fare per ricevere i €10? settimanali?
-
@army00 per questa settimana avendo vinto quella scommessa la tua posizione netta sarà molto alta, tanto da rendere questa prima settimana non profittevole, quindi per questa prima settimana salta la fase due, e iniziala direttamente dalla prossima
-
Questo post è eliminato! -
@lanciotizio il tuo messaggio purtroppo viola il nostro regolamento del Ninjaclub che ti invito a rileggere con attenzione, per questo è stato cancellato:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub -
Scusate, forse ho fatto un po' di confusione. Attualmente ho fatto 5 scommesse da 2 euro sulla stessa quota... per recuperare posso fare una sesta scommessa in cui punto la differenza di 40 e banco il totale su betfair come da strategia 2?
-
@Paolopelly in che settimana ti trovi?
-
ciao a tutti, è possibile sbloccare la prima fase con il punta-punta?
-
@cionsi Sì certo
-
@Davide la prima
-
@Paolopelly la prima giocata da 120€ l'hai persa?
-
@Davide se cerco nel dutcher e metto puntata 120 e rf 35, non mi tornano i conti. Nel caso in cui vinco su sisal mi dice comunque negativo, non dovrebbe essere positivo se vinco su sisal e negativo se vinco sull'altro? poi con ricezione del bonus diventa positivo
-
@Davide ho giocato i 120 il 09/09/2020 ed ho vinto
-
@cionsi si, i calcoli sono gli stessi dell'oddsmatcher, funziona uguale. Puoi allegarci uno screenshot del tuo calcolatore dove non ti tornano i conti?
-
@Paolopelly In questo caso non vale la pena farla questa settimana, in quanto la vincita netta della prima giocata andrebbe ad influire negativamente e non ti permetterebbe di andare in perdita giocando solo 50€. Ti consiglio quindi di iniziarla lunedì prossimo
-
@Davide Scusami, ho visto che effettivamente funziona. Avevo provato a fare un punta punta con lottomatica ma uscivano solo a 3 vie e praticamente vincevo poco e in una sola delle 3 puntate, le altre erano tutte negative. Pero mettendo altri bookmakers ho visto che c'è un +17 circa
-
@Davide ok. grazie... ma da lunedì prossimo sarebbe la seconda settimana giusto?
-
@Paolopelly esatto
-
@Davide No forse la terza... il conto è stato attivato il 7 ed il 9 è stata fatta la scommessa. Dunque la seconda settimana è questa in corso...
o sbaglio? -
@Paolopelly se il conto è stato aperto il 7, allora sì, sei nella seconda settimana e ciò che hai fatto nella scorsa settimana non conta. Ti confermo allora che puoi fare un'altra giocata da 40€ sullo stesso esito e bancare il totale su betfair in modalità RF 50/10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet