[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@karma78 ignora quello che dice la loro assistenza in questo caso. Non c'è nessuna quota minima per questa promozione, semplicemente per il rimborso settimanale devi attendere l'accredito dei punti che avviene solitamente di giovedì, è normale quindi che ad oggi ancora ti debbano caricare i SisalPoints
-
@Davide il bonus che non mi hanno dato è quello della prima settimana della fase 2 (dal 27/07 al 02/08), nelle settimane successive le ho vinte quindi non ho modo di capire se fosse quello il problema. Attualmente sto aspettando quella della settimana scorsa (oltre quella della prima settimana su cui non ci spero più), speriamo che almeno quest'ultima me lo accreditano. Per questo mi chiedevo se fosse capitato a qualcun'altro il mio stesso inconveniente
-
Sto provando a fare delle simulazioni per la fase 2 e la mia PN è di 268. Per cui l'importo da scommettere è 318. Quando vado nel calcolatore mettendo questi importi mi risultano RF solo negativi (da -100/110 in giù). E' normale?
-
@chiesaleonardo si, è normale, se hai vinto la giocata della prima fase dell'offerta, per la prima settimana la seconda fase non ti sarà profittevole, quindi saltala e attendi la prossima settimana
-
@Chomp96 Ah okay grazie.. ho già piazzato le 4 scommesse da 2 euro ma non credo sia un problema oltre alla piccola perdita che avrò
-
@chiesaleonardo esatto, avrai perso solo pochi centesimi dalle 4 giocate da 2€ che non sono un problema grave
-
@Davide Ottimo
-
Non ho ancora ricevuto i sisal points, e' normale?
-
@gcl77 si, sembra che questa settimana attualmente ci sia un ritardo, prova ad attendere qualche giorno, nelle peggiori delle ipotesi arriverà ad inizio prossima settimana
-
Descrizione Fase 2
Per le prime 30 settimane dall’apertura del conto gioco, sarà possibile ricevere un bonus pari al 20% delle perdite nette dal Lunedì alla Domenica, ogni settimana, fino ad un massimo di 10€ Bonus.io praticamente ho piazzato la prima scommessa perdendola ma ancora mi devono attivare i documenti oggi mi hanno attivato ma devono passare 3 giorni, adesso sono in tempo per fare la fase 2 di questa settimana oppure devo aspettare che mi attivino tutto?
-
@alessandron sei in tempo per farla, se quindi questa settimana hai piazzato e perso la scommessa da 120€ della fase 1 ti basta ora piazzare 4 punta banca da 2€ in modalità normale su partite che si giochi entro domani, e settimana prossima riceverai anche il bonus della prima settimana della seconda fase
-
ok quindi devo fare 4 scommesse da 2 € a qualsiasi quota e la 5 in rf giusto?
-
@alessandron non è necessario fare la quinta in rf questa settimana, avendo già perso 120€ con la prima scommessa che hai fatto
-
ah ok quindi posso depositare 8 € e fare 4 scommesse da 2 € a qualsiasi quota e basta?
-
@alessandron esattamente, basta che si giochino entro questa domenica
-
Ciao a tutti io sto facendo la seconda fase e sto facendo il metodo rf50/10 giocando la stessa partita per 5 volte... la partita era in programma oggi ma dopo averla giocata è stata spostata a lunedì.... ora mi verrà contata per la settimana prossima oppure vale il momento della giocata... se verrà conteggiata la settimana prossima entro domani quindi dovrei fare una giocata per questa settimana? È un po’ contorta spero abbiate capito quello che voglio dire. Grazie a tutti
-
@homer75 per essere valide devono essere sia piazzate che terminate nella settimana di riferimento su sisal. Potrai fare quindi entro stasera un'altra giocata divisa in 5 parti per il rimborso di questa settimana
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane):
@alessandron non è necessario fare la quinta in rf questa settimana, avendo già perso 120€ con la prima scommessa che hai fatto
Per fortuna ho letto questo commento, sono nella stessa situazione e stavo cercando la 5° partita!
Quindi lascio tutto fermo e dovrei ricevere ugualmente i 10€ bonus, pur non avendo scommesso i 35€ bonus (della prima scommessa persa da 120€) e i 5€ della convalida del conto. Ottimo -
@Davide quindi quello che ho fatto non sarà valida neanche per la prossima settimana?
-
@homer75 purtroppo no, non varrà neanche per settimana prossima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet