[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@Chomp96 @Fabridg
Ho appena provato ad aprire il conto con il computer della mia ragazza, usando la sua rete WiFi. Ancora stesso errore. Ho provato a cambiare tutte le variabili, non so più cosa fare.
Ho espressamente chiesto all'operatore se ci fosse un problema associato alla mia persona (magari un conto aperto anni fa) e mi è stato detto di no.
Sembra essere una maledizione...... -
Se ho capito bene, per la fase 2 nella prima settimana devo piazzare 4 scommesse da 2 euro ciascuna, perché una l'ho già piazzata nella fase 1.
Ma se ad esempio, nella fase uno perdo la scommessa e ricevo il rimborso come funziona? ne devo lo stesso 4? -
@chiesaleonardo se perdi la prima rf 120/35 della prima fase, quella prima settimana potrai fare le 4 scommesse da 2€ utilizzando parte di quel saldo bonus del rimborso della prima giocata, e usare il resto del bonus come qualificante per la seconda fase della settimana successiva
-
@Chomp96 Capito, grazie
-
@Chomp96 il bonus erogato che scadenza ha?
E poi, nel caso vincessi la prima rf 120/35, posso usare il saldo dato dalla vincita oppure devo depositare lo stesso? -
@chiesaleonardo i bonus di sisal durano minimo 14/30 giorni, potrai verificare la scadenza nella tua area bonus cliccando sulla voce bonus accanto al saldo. Se vinci con la prima RF puoi usare tranquillamente il saldo della vincita senza ulteriori depositi
-
@Davide Ok, grazie. mi era venuto il dubbio visto che su WH bisogna depositare 10 euro ogni settimana
-
Buongiorno ragazzi, domanda banale ma mi sarà d'aiuto. Sono alla prima settimana, ho piazzato e perso la giocata dei 120€ e sono in attesa del bonus 35€ + 5€ per lo sport. Quando mi arriverà, pensavo di utilizzare la seconda strategia, quindi dividerò rf 50/10 in 5 giocate su stesso esito ed evento, bancando poi il totale; la domanda è: per tutte le 29 settimane successive quindi dovrò fare la stessa identica giocata della prima settimana, ovvero (in rf 50/10 suddiviso per 5) utilizzare 50€ cash (o 40€ se la settimana prima ho perso) su sisal e il cash necessario per bancare su Betfair? Grazie mille
-
@DavAgi93 per questa prima settimana dove hai già perso quella da 120€, ti basta piazzare 4 scommesse da 2€, e avrai completato la prima settimana della seconda fase, per le successive, si, ti basta dividere la scommessa in 5 parti, e puoi usare il bonus della settimana precedente come parte di quella giocata senza problemi, e banchi su betfair per il totale che ti indica il calcolatore in rf 50/10
-
Ah ecco questa prima settimana devo fare così, poi farò sempre rf 50/10 suddivisa per 5 ecc.. . D'accordo grazie mille come sempre, mitici
-
Ciao a tutti, mi sono da poco iscritto su sisal e dopo aver ricevuto il bonus della prima parte della benvenuto ho iniziato la seconda fase scommettendo prima su 4 partite distinte a 2€ e quindi calcolando la posizione netta ho effettuato la quinta scommessa, il tutto con scadenza entro la domenica sera, solo che la settimana successiva non mi è stato accreditato il bonus di 10€. Ho contattato l'assistenza e mi è stato detto che avrei dovuto fare le scommesse a quota minima 2, ho evidenziato all'operatore che non c'era una quota minima sul regolamento ma mi è stato risposto che "sisal ha sempre messo la quota minima a 2". Nel dubbio ho iniziato a scommettere nella settimana successiva a quote superiori a 2 e sto aspettando che mi venga accreditato il bonus. Voi avete avuto questo problema? mi sembra strano che bisogna scommettere a quota 2 quando nei T&C non ci sia scritto nulla a riguardo.
-
@karma78 ignora quello che dice la loro assistenza in questo caso. Non c'è nessuna quota minima per questa promozione, semplicemente per il rimborso settimanale devi attendere l'accredito dei punti che avviene solitamente di giovedì, è normale quindi che ad oggi ancora ti debbano caricare i SisalPoints
-
@Davide il bonus che non mi hanno dato è quello della prima settimana della fase 2 (dal 27/07 al 02/08), nelle settimane successive le ho vinte quindi non ho modo di capire se fosse quello il problema. Attualmente sto aspettando quella della settimana scorsa (oltre quella della prima settimana su cui non ci spero più), speriamo che almeno quest'ultima me lo accreditano. Per questo mi chiedevo se fosse capitato a qualcun'altro il mio stesso inconveniente
-
Sto provando a fare delle simulazioni per la fase 2 e la mia PN è di 268. Per cui l'importo da scommettere è 318. Quando vado nel calcolatore mettendo questi importi mi risultano RF solo negativi (da -100/110 in giù). E' normale?
-
@chiesaleonardo si, è normale, se hai vinto la giocata della prima fase dell'offerta, per la prima settimana la seconda fase non ti sarà profittevole, quindi saltala e attendi la prossima settimana
-
@Chomp96 Ah okay grazie.. ho già piazzato le 4 scommesse da 2 euro ma non credo sia un problema oltre alla piccola perdita che avrò
-
@chiesaleonardo esatto, avrai perso solo pochi centesimi dalle 4 giocate da 2€ che non sono un problema grave
-
@Davide Ottimo
-
Non ho ancora ricevuto i sisal points, e' normale?
-
@gcl77 si, sembra che questa settimana attualmente ci sia un ritardo, prova ad attendere qualche giorno, nelle peggiori delle ipotesi arriverà ad inizio prossima settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet