[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@goforit grazie per la segnalazione, ora è corretto
-
@Chomp96 perfetto, molto semplice! Grazie!
-
Ok, si sta avvicinando la domenica......volevo essere sicura di quello che ho fatto. Ho deciso di usare il metodo della posizione netta.
- Essendo ancora nella mia prima settimana, devo considerare i 120€ persi nella prima qualificante nel calcolo della posizione, giusto? ma NON i 35€ di bonus, visto che dalla guida parla solo di differenza tra soldi scommessi e soldi vinti
- quindi, nel caso perdano le mie 4 scommesse da 2€, la posizione netta è -120-(4x2) = -128, a cui aggiungo 50€..... mi viene comunque un numero negativo...... cosa metto come importo RF?
-
@Paperellina
- devi considerare sia soldi reali che soldi bonus quando esegui il calcolo della posizione netta
- se la posizione netta risulta negativa allora otterrai in automatico il rimborso senza dover piazzare altre scommesse
-
@Anonymous ah ok, non si capiva dalla guida.....la posizione netta comunque la calcolo DOPO aver piazzato le 4 scommesse da 2€, giusto? e se il totale è negativo, non faccio la quinta scommessa in rf.
-
@Paperellina questo vale solo nella prima settimana, poi dalle prossime farai 4 giocate da 2€ e una in RF
-
@Anonymous aaaaaaah ok, quindi la prima settimana in pratica se si ha perso la qualificante da 120€ non c'è niente da fare, si ha il bonus da 35€ e bon, lo si gioca nelle settimane sucessive.
-
si può fare con 300 euro questa? ho fatto dei calcoli e mi sembra fattibile
-
@DaoistEvergreen si, se non giochi la giocata in rf a quote troppo alte con un budget di 300€ potresti farcela, se hai quindi fatto una prova e hai verificato di farcela con quel budget tra puntata e responsabilità, procedi pure
-
Il guadagno indicato nell oddmatcher delle qualificanti al punto 7, se fatto con saldo bonus, è comunque corretto?
-
@Paperellina sì, è comunque corretto se consideri quella singola settimana. In ogni caso in fase di aggiunta al profit tracker selezionerai i saldi effettivamente usati tra saldo reale e saldo bonus
-
Ciao a tutti,
sto facendo molta fatica a registrarmi su Sisal.
Ho provato sia da mobile che PC, con 3 broswer differenti, ma a fine processo di registrazione compare il messaggio "qualcosa è andato storto, contatta l'assistenza".
Tra ieri ed oggi ho parlato con 3 operatori in chat ed uno al telefono. Continuano a ripetermi di cancellare la cronologia, cambiare dispositivo, usare Firefox anzichè Chrome.. insomma niente che non avessi già fatto da solo. La soluzione dell'ultimo operatore è stata quella di aprire il conto in ricevitoria....A qualcuno è capitata la stessa cosa? Idee su come risolvere?
-
@sanfili1 molto strano, hai provato se ti è possibile cambiando connessione? prova anche con la navigazione in incognito
-
@sanfili1 mi era capitato, poi con browser diverso e cache pulita è andato tutto liscio
-
@Chomp96 @Fabridg
Ho appena provato ad aprire il conto con il computer della mia ragazza, usando la sua rete WiFi. Ancora stesso errore. Ho provato a cambiare tutte le variabili, non so più cosa fare.
Ho espressamente chiesto all'operatore se ci fosse un problema associato alla mia persona (magari un conto aperto anni fa) e mi è stato detto di no.
Sembra essere una maledizione...... -
Se ho capito bene, per la fase 2 nella prima settimana devo piazzare 4 scommesse da 2 euro ciascuna, perché una l'ho già piazzata nella fase 1.
Ma se ad esempio, nella fase uno perdo la scommessa e ricevo il rimborso come funziona? ne devo lo stesso 4? -
@chiesaleonardo se perdi la prima rf 120/35 della prima fase, quella prima settimana potrai fare le 4 scommesse da 2€ utilizzando parte di quel saldo bonus del rimborso della prima giocata, e usare il resto del bonus come qualificante per la seconda fase della settimana successiva
-
@Chomp96 Capito, grazie
-
@Chomp96 il bonus erogato che scadenza ha?
E poi, nel caso vincessi la prima rf 120/35, posso usare il saldo dato dalla vincita oppure devo depositare lo stesso? -
@chiesaleonardo i bonus di sisal durano minimo 14/30 giorni, potrai verificare la scadenza nella tua area bonus cliccando sulla voce bonus accanto al saldo. Se vinci con la prima RF puoi usare tranquillamente il saldo della vincita senza ulteriori depositi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet