[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@homer75 vanno considerate al pari del saldo reale
-
@Anonymous grazie
-
Ciao a tutti ragazzi!
La guida è abbastanza chiara, ho solo un dubbio per quanto riguarda i veri guadagni realizzati. Nella fase due, se uso il bonus ricevuto dalla fase 1 (come consigliato nella guida), il calcolatore impostato in modalità RF mi dà un guadagno errato credo, visto che presume che i soldi della qualificante arrivino "di tasca mia", giusto?
Come conto il vero guadagno? I calcoli della posizione netta e le modalità del calcolatore presumo rimangano esattamente le stesse, sia che si usi il bonus o meno per la qualificante.... -
@Paperellina in quel caso se ad esempio giochi la rf 50/10, di cui 10 sono soldi bonus, se il calcolatore ti mostra ad esempio un +4, nella realtà il tuo guadagno è di 14€, in generale devi sommare al guadagno che ti da il calcolatore, il valore del bonus che utilizzi in quella giocata
-
Vorrei segnalare che cliccando sul link "Aprire l’Oddsmatcher di Sisal" al punto 5 della guida, si apre quello di Bwin
-
@goforit grazie per la segnalazione, ora è corretto
-
@Chomp96 perfetto, molto semplice! Grazie!
-
Ok, si sta avvicinando la domenica......volevo essere sicura di quello che ho fatto. Ho deciso di usare il metodo della posizione netta.
- Essendo ancora nella mia prima settimana, devo considerare i 120€ persi nella prima qualificante nel calcolo della posizione, giusto? ma NON i 35€ di bonus, visto che dalla guida parla solo di differenza tra soldi scommessi e soldi vinti
- quindi, nel caso perdano le mie 4 scommesse da 2€, la posizione netta è -120-(4x2) = -128, a cui aggiungo 50€..... mi viene comunque un numero negativo...... cosa metto come importo RF?
-
@Paperellina
- devi considerare sia soldi reali che soldi bonus quando esegui il calcolo della posizione netta
- se la posizione netta risulta negativa allora otterrai in automatico il rimborso senza dover piazzare altre scommesse
-
@Anonymous ah ok, non si capiva dalla guida.....la posizione netta comunque la calcolo DOPO aver piazzato le 4 scommesse da 2€, giusto? e se il totale è negativo, non faccio la quinta scommessa in rf.
-
@Paperellina questo vale solo nella prima settimana, poi dalle prossime farai 4 giocate da 2€ e una in RF
-
@Anonymous aaaaaaah ok, quindi la prima settimana in pratica se si ha perso la qualificante da 120€ non c'è niente da fare, si ha il bonus da 35€ e bon, lo si gioca nelle settimane sucessive.
-
si può fare con 300 euro questa? ho fatto dei calcoli e mi sembra fattibile
-
@DaoistEvergreen si, se non giochi la giocata in rf a quote troppo alte con un budget di 300€ potresti farcela, se hai quindi fatto una prova e hai verificato di farcela con quel budget tra puntata e responsabilità, procedi pure
-
Il guadagno indicato nell oddmatcher delle qualificanti al punto 7, se fatto con saldo bonus, è comunque corretto?
-
@Paperellina sì, è comunque corretto se consideri quella singola settimana. In ogni caso in fase di aggiunta al profit tracker selezionerai i saldi effettivamente usati tra saldo reale e saldo bonus
-
Ciao a tutti,
sto facendo molta fatica a registrarmi su Sisal.
Ho provato sia da mobile che PC, con 3 broswer differenti, ma a fine processo di registrazione compare il messaggio "qualcosa è andato storto, contatta l'assistenza".
Tra ieri ed oggi ho parlato con 3 operatori in chat ed uno al telefono. Continuano a ripetermi di cancellare la cronologia, cambiare dispositivo, usare Firefox anzichè Chrome.. insomma niente che non avessi già fatto da solo. La soluzione dell'ultimo operatore è stata quella di aprire il conto in ricevitoria....A qualcuno è capitata la stessa cosa? Idee su come risolvere?
-
@sanfili1 molto strano, hai provato se ti è possibile cambiando connessione? prova anche con la navigazione in incognito
-
@sanfili1 mi era capitato, poi con browser diverso e cache pulita è andato tutto liscio
-
@Chomp96 @Fabridg
Ho appena provato ad aprire il conto con il computer della mia ragazza, usando la sua rete WiFi. Ancora stesso errore. Ho provato a cambiare tutte le variabili, non so più cosa fare.
Ho espressamente chiesto all'operatore se ci fosse un problema associato alla mia persona (magari un conto aperto anni fa) e mi è stato detto di no.
Sembra essere una maledizione......
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet