[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@facchiu possono capitare dei ritardi, ma se non li ricevi da due settimane (vengono assegnati solitamente il giovedì della settimana dopo), ti conviene contattare sisal direttamente via email per sollecitare le verifiche
-
@Chomp96 si nella prima fase la giocata in rf su sisal è perdente, quindi mi basta effettuare 4 scommesse da 2€ entro le 23:59 per ricevere il bonus la prossima settimana??
-
@Demy30 sì esatto, devono terminare entro oggi per essere valide comunque
-
ok, essendo che sto piazzando queste scommesse con il saldo bonus ricavato dal rimborso di 35€, dovrò giocarle in modalità BONUS??
-
@Demy30 sì, se usi un bonus giochi in modalità BR
-
ha senso iniziare ora con questa promo?
-
@DaoistEvergreen sì, ci sono comunque eventi disponibili e Sisal non crea problemi se giochi su competizioni minori
-
per calcolare la posizione netta le giocate con importo bonus come vanno considerate? influiscono sul conteggio?
-
@homer75 vanno considerate al pari del saldo reale
-
@Anonymous grazie
-
Ciao a tutti ragazzi!
La guida è abbastanza chiara, ho solo un dubbio per quanto riguarda i veri guadagni realizzati. Nella fase due, se uso il bonus ricevuto dalla fase 1 (come consigliato nella guida), il calcolatore impostato in modalità RF mi dà un guadagno errato credo, visto che presume che i soldi della qualificante arrivino "di tasca mia", giusto?
Come conto il vero guadagno? I calcoli della posizione netta e le modalità del calcolatore presumo rimangano esattamente le stesse, sia che si usi il bonus o meno per la qualificante.... -
@Paperellina in quel caso se ad esempio giochi la rf 50/10, di cui 10 sono soldi bonus, se il calcolatore ti mostra ad esempio un +4, nella realtà il tuo guadagno è di 14€, in generale devi sommare al guadagno che ti da il calcolatore, il valore del bonus che utilizzi in quella giocata
-
Vorrei segnalare che cliccando sul link "Aprire l’Oddsmatcher di Sisal" al punto 5 della guida, si apre quello di Bwin
-
@goforit grazie per la segnalazione, ora è corretto
-
@Chomp96 perfetto, molto semplice! Grazie!
-
Ok, si sta avvicinando la domenica......volevo essere sicura di quello che ho fatto. Ho deciso di usare il metodo della posizione netta.
- Essendo ancora nella mia prima settimana, devo considerare i 120€ persi nella prima qualificante nel calcolo della posizione, giusto? ma NON i 35€ di bonus, visto che dalla guida parla solo di differenza tra soldi scommessi e soldi vinti
- quindi, nel caso perdano le mie 4 scommesse da 2€, la posizione netta è -120-(4x2) = -128, a cui aggiungo 50€..... mi viene comunque un numero negativo...... cosa metto come importo RF?
-
@Paperellina
- devi considerare sia soldi reali che soldi bonus quando esegui il calcolo della posizione netta
- se la posizione netta risulta negativa allora otterrai in automatico il rimborso senza dover piazzare altre scommesse
-
@Anonymous ah ok, non si capiva dalla guida.....la posizione netta comunque la calcolo DOPO aver piazzato le 4 scommesse da 2€, giusto? e se il totale è negativo, non faccio la quinta scommessa in rf.
-
@Paperellina questo vale solo nella prima settimana, poi dalle prossime farai 4 giocate da 2€ e una in RF
-
@Anonymous aaaaaaah ok, quindi la prima settimana in pratica se si ha perso la qualificante da 120€ non c'è niente da fare, si ha il bonus da 35€ e bon, lo si gioca nelle settimane sucessive.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet