[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@Dedhalus capisco, ma la chiamata che hai ricevuto era a seguito delle tue segnalazioni che hai fatto in chat?
-
@MezBar No, era una chiamata per la qualità del nuovo sito, o almeno così mi hanno detto.
-
@Dedhalus penso che inizierò a contattarli ogni giorno a questo punto, vediamo se riesco a risolvere anch'io...
-
@Anonymous grazie. Quello che volevo intendere è se piazzo la quinta scommessa in rf, che ad esempio si conclude domenica, e poi ne piazzo un'altra che si conclude sabato, ai fini del bonus quale viene presa in considerazione?
-
@5h4k3r entrambi, tu devi giocare una sola scommessa in RF e dev'essere l'ultima che si conclude nella settimana, altrimenti sballi la posizione netta
-
@Anonymous Quindi non posso usare il conto per le mie giocate personali?
-
@5h4k3r esatto
-
@Anonymous quindi ad esempio ora ho giocato la quinta in rf 63/10 dopodiché ne ho giocate e vinte 2, 1 da 10 e 1 da 23. Cosa succede ora?
-
@5h4k3r riceverai meno bonus
-
Ragazzi continuate ad avere problemi con l'accredito dei Sisal Points? Settimana scorsa avevo mandato una mail riguardo la settimana 08/02 a 14/02, ad ora completamente inascoltata...
Inoltre non mi sono ancora arrivati i punti per la settimana passata.Non so se sia per il cambio di Benvenuto, ma mi sembra che questa vecchia offerta ormai non la calcolino più...
-
settimana 22/28 febbraio non ancora accreditata
-
@Stanner io ho le ultime due settimane di febbraio che non mi sono state accreditate... Ogni giorno li contatto in chat, segnalano, ma non cambia mai nulla... Dateli per persi, forse è la cosa migliore
-
@MezBar ti sconsiglio di stuzzicarli troppo in chat...rischi che se ne rendano conto e ti fregano. Per quanto riguarda il discorso del accredito a me fino ad ora bene o male hanno accreditato tutte le settimane tranne 25/31 Gennaio e 22/28 Febbraio.
-
@Stanner tanto non mi mandano neanche più esclusive
Comunque, a te li hanno dati sempre in automatico, oppure dopo aver contattato la chat? -
@MezBar automatico...ma se prima li accreditavano mercoledì ora tutte le settimane li accreditano venerdì sera...per quanto riguarda le promo esclusive per fortuna me le mandano...infatti mi salvano siccome uso rf alti e vince sempre la bancata..quindi la benvenuto se entra o no non vado mai in perdita
-
@Stanner non vai mai in perdita, ma il guadagno si riduce e di molto
-
@MezBar vabbè bene o male i sisal points me li accreditano quindi mi baso su quello
-
aggiornamento: Sisal points settimana 22-28 accreditati
-
quelli di questa settimana possibile non siano ancora arrivati?
intendo la settimana 1-7 marzo -
@burges90 Lascia perdere non li mandano più... almeno a me. Se chiedi in chat prima fanno polemica poi dicono che chiederanno all'ufficio competente...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet