[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
Una domanda se per qualche vincita nella posizione netta esce un numero decimale devo approssimare a quello sucessivo giusto? tipo se esce 59.3 devo mettere 60?
-
@IlBosca06 si, devi sempre approssimare per eccesso
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
ragazzi, io segno tutto su un foglio excel, il problema è che mi si sono cancellate metà partite di febbraio, sapete dirmi come vedere in quali ho usato dei bonus e in che quantità?
Vorrei sapere anche che commissione è stata applicata al momento della scommessa su BetFlag (aumenta ogni tot e non sono ancora a 0,05) -
e soprattutto, come si usa il nuovo sito di sisal? io non riesco a trovare le scommesse, ci sono solo i regolamenti scritti
-
Salve, se dopo aver piazzato la quinta scommessa settimanale, ne effettuo altre che terminano prima della quinta piazzata, queste potrebbero risultare come scommesse qualificanti?
-
@5h4k3r tutte le scommesse che piazzi e che terminano entro domenica valgono per quella settimana
-
@Dedhalus scusami, come hai fatto a risolvere per il non accredito dei Sisal Points? Gli hai contattati via chat o al telefono?
-
@MezBar Li ho contattati più volte via chat ma non era successo nulla, poi mi hanno chiamato direttamente loro e ho sfruttato l'occasione per insistere. Mi hanno accreditato tutto tranne una settimana, che ormai ho messo in conto non faranno.
-
@Dedhalus capisco, ma la chiamata che hai ricevuto era a seguito delle tue segnalazioni che hai fatto in chat?
-
@MezBar No, era una chiamata per la qualità del nuovo sito, o almeno così mi hanno detto.
-
@Dedhalus penso che inizierò a contattarli ogni giorno a questo punto, vediamo se riesco a risolvere anch'io...
-
@Anonymous grazie. Quello che volevo intendere è se piazzo la quinta scommessa in rf, che ad esempio si conclude domenica, e poi ne piazzo un'altra che si conclude sabato, ai fini del bonus quale viene presa in considerazione?
-
@5h4k3r entrambi, tu devi giocare una sola scommessa in RF e dev'essere l'ultima che si conclude nella settimana, altrimenti sballi la posizione netta
-
@Anonymous Quindi non posso usare il conto per le mie giocate personali?
-
@5h4k3r esatto
-
@Anonymous quindi ad esempio ora ho giocato la quinta in rf 63/10 dopodiché ne ho giocate e vinte 2, 1 da 10 e 1 da 23. Cosa succede ora?
-
@5h4k3r riceverai meno bonus
-
Ragazzi continuate ad avere problemi con l'accredito dei Sisal Points? Settimana scorsa avevo mandato una mail riguardo la settimana 08/02 a 14/02, ad ora completamente inascoltata...
Inoltre non mi sono ancora arrivati i punti per la settimana passata.Non so se sia per il cambio di Benvenuto, ma mi sembra che questa vecchia offerta ormai non la calcolino più...
-
settimana 22/28 febbraio non ancora accreditata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet