[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@Chomp96 ho ricevuto un esclusiva ma non è conveniente, è possibile comunque fare la settimanale? se tipo giocassi 4 partite da 2 euro nel primo pomeriggio e l'ultima stasera
-
@Fortebraccio98 si, puoi farlo, o comunque ti basta anche giocare un rf 50/10 dividendo la puntata da 50€ in 5 scommesse per un totale di 50€ sullo stesso esito
-
Ciao a tutti, avrei due domande da fare:
- c’è una sezione dove poter vedere a quale settimana sono arrivato?
- se io oggi faccio una scommessa su una partita della settimana prossima non mi incede nel calcolo della Rf della prossima settimana corretto?
Grazie mille
-
@jack07 per sapere a quale settimana ero io ho chiesto in chat
se fai la giocata oggi per la settimana prossima non inciderà -
@Fabridg ok grazie
-
Aggiornamenti in merito? Io ho ricevuto i punti per una settimana, ma ovviamente non so di quale, ne mancherebbero altre 2. Altri nelle stesse condizioni?
-
@Dedhalus a me manca ancora la settimana 25-31 gennaio e 8-14 febbraio (1-7 febbraio me l'hanno accreditata). L'altro ieri ho mandato di nuovo una mail..ma non mi hanno ancora risposto. Attendiamo
-
Nella strategia 2 quando dice suddividere una rf 50/10, intende 5 da 10/10 o 5 da 10/2?
-
@Zaphkiel Su suddivide solo la puntata su sisal, il calcolatore deve rimanere sempre 50/10. Semplicemente invece di giocare 50€, fai 5 puntate da 10€ ciascuna identiche, oppure 42+2+2+2+2, l'importante è il totale
-
Aggiornamento: oggi ho ricevuto una telefonata dal servizio clienti di Sisal, e con la scusa ho ribadito il problema. I punti mancanti sono stati tutti assegnati finalmente, unica pecca è che non ho ricevuto l'offerta settimanale in Inbox... vabbè, non si può sempre avere tutto
-
Aggiornamento: mi hanno contattato telefonicamente e ho detto che mi mancavano i punti...me li hanno subito accreditati. Manca ancora la settimana 25/31 gennaio...speriamo bene
-
@Dedhalus Idem. non mi hanno dato la promo inbox
-
vale anche farla da app mobile?
-
@burges90 si, va bene scommettere anche da app
-
Una domanda se per qualche vincita nella posizione netta esce un numero decimale devo approssimare a quello sucessivo giusto? tipo se esce 59.3 devo mettere 60?
-
@IlBosca06 si, devi sempre approssimare per eccesso
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
ragazzi, io segno tutto su un foglio excel, il problema è che mi si sono cancellate metà partite di febbraio, sapete dirmi come vedere in quali ho usato dei bonus e in che quantità?
Vorrei sapere anche che commissione è stata applicata al momento della scommessa su BetFlag (aumenta ogni tot e non sono ancora a 0,05) -
e soprattutto, come si usa il nuovo sito di sisal? io non riesco a trovare le scommesse, ci sono solo i regolamenti scritti
-
Salve, se dopo aver piazzato la quinta scommessa settimanale, ne effettuo altre che terminano prima della quinta piazzata, queste potrebbero risultare come scommesse qualificanti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet