[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@sanfili1 ti consigliamo di sollecitarli ulteriormente e valutare verso il weekend se fare o meno la nuova qualificante
-
@Davide Fatto per l'ennesima volta, ecco la risposta:
"Le informo che in merito anon abbiamo nessun riscontro alla segnalazione ,ho inoltrato un sollecito in merito
Le invito ad attendere"Al momento non sto andando avanti con la promo vista questa situazione...
Assistenza di Sisal pessima in ogni caso -
Che rottura di scatole,sono ormai indietro di due settimane, contatta l'assistenza ma nulla. non hanno ancora risposto
-
Aggiornamento: oggi sono arrivati i punti relativi alla settimana 18-24 Gennaio.
-
@sanfili1 a me no, credo che domani farò una terza comunicazione.
-
ragazzi a me sono arrivati dei punti, chissà quali a questo punto, ma avendo perso le speranze non avevo fatto le 4 qualificanti settimanali, dite che sono ancora in tempo per farle senza che incidano sulla ricorrente?
-
@Fortebraccio98 a quale ricorrente fai riferimento? se ti riferisci alle possibile esclusive del week end, non fare nulla adesso, attendi questo pomeriggio e se ti dovesse arrivare combinale insieme
-
@Chomp96 si esatto all'esclusiva del weekend, quindi non faccio le 4 settimanali da 2 euro?
-
@Fortebraccio98 per ora no, non farla, al massimo se ricevi l'esclusiva del week end la dividi in 5 parti su quello stesso esito aggiungendo un +10 al rimborso e avrai risolto
-
Oggi 12/02 sono arrivati dei sisal points, penso siano della settimana 1/7. Non ho ancora ricevuto i sisal points della settimana 25/31 febbraio.
-
@Chomp96 ho ricevuto un esclusiva ma non è conveniente, è possibile comunque fare la settimanale? se tipo giocassi 4 partite da 2 euro nel primo pomeriggio e l'ultima stasera
-
@Fortebraccio98 si, puoi farlo, o comunque ti basta anche giocare un rf 50/10 dividendo la puntata da 50€ in 5 scommesse per un totale di 50€ sullo stesso esito
-
Ciao a tutti, avrei due domande da fare:
- c’è una sezione dove poter vedere a quale settimana sono arrivato?
- se io oggi faccio una scommessa su una partita della settimana prossima non mi incede nel calcolo della Rf della prossima settimana corretto?
Grazie mille
-
@jack07 per sapere a quale settimana ero io ho chiesto in chat
se fai la giocata oggi per la settimana prossima non inciderà -
@Fabridg ok grazie
-
Aggiornamenti in merito? Io ho ricevuto i punti per una settimana, ma ovviamente non so di quale, ne mancherebbero altre 2. Altri nelle stesse condizioni?
-
@Dedhalus a me manca ancora la settimana 25-31 gennaio e 8-14 febbraio (1-7 febbraio me l'hanno accreditata). L'altro ieri ho mandato di nuovo una mail..ma non mi hanno ancora risposto. Attendiamo
-
Nella strategia 2 quando dice suddividere una rf 50/10, intende 5 da 10/10 o 5 da 10/2?
-
@Zaphkiel Su suddivide solo la puntata su sisal, il calcolatore deve rimanere sempre 50/10. Semplicemente invece di giocare 50€, fai 5 puntate da 10€ ciascuna identiche, oppure 42+2+2+2+2, l'importante è il totale
-
Aggiornamento: oggi ho ricevuto una telefonata dal servizio clienti di Sisal, e con la scusa ho ribadito il problema. I punti mancanti sono stati tutti assegnati finalmente, unica pecca è che non ho ricevuto l'offerta settimanale in Inbox... vabbè, non si può sempre avere tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet