[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
-
Voi avete ricevuto i punti per la settimana 18-24, io niente.
-
@doo Non ancora, ma in teoria c'è tempo fino a questa sera, vediamo.
-
@Duke-Long di domemica non credo.
-
@doo Di solito arrivano o la domenica pomeriggio o giovedì mattina.
-
@Duke-Long io sapevo mercoledì o giovedì, ma aspettiamo.
-
Ciao a tutti,
non avendo ancora ricevuto i punti della settimana 18-24 Gennaio ho contattato per l'ennesima volta l'operatore in chat.
Questa la risposta:
"Ok d'accordo, sollecito al nostro dipartimento competente, scusateci per il disagio subito. Massimo entro mercoledi la problematica sarà risolta."A questo punto mi sentirei di consigliare a tutti di fare lo stesso, a quanto pare c'è un po' di confusione e conviene tenerli monitorati....
-
@Duke-Long Ti ringrazio. Per caso si sa se qualcuno ha dato conferma che continuando i bonus sono stati ricevuti?
-
@Pieder Ad oggi nessuno ha ricevuto i punti del 18/24
-
Ciao, qualcuno ha ricevuto i bonus?
-
@Pieder No purtroppo sono molto in ritardo, io personalmente li ho già contattati
-
@Pieder Oggi mi sono stati accreditati dopo aver segnalato il disagio all'assistenza!
-
@Duke-Long io sto ancora aspettando i 10€ della settimana 25 31 gennaio,chiamato numerose volte in chat mi hanno dato risposte una diversa dall'altra, oggi mi hanno detto di aver fatto un esposto all'ufficio competente e di aspettare, ero arrivato alla terza settimana e se i risultati sono questi dubito se continuare
-
@ilarele una volta segnalato il problema dovrebbero arrivare
-
@Duke-Long l'operatore della chat ha fatto la segnalazione e mi ha detto di attendere, vedremo
-
Idem. sto aspettando i sisal points della settimana 25-31, sto contattando in chat ma si stanno inventando di tutto
-
@Duke-Long io lo ho ricevuti il 28
-
Io sono indietro di 2 settimane, ho già comunicato alla chat il problema venerdì e mi hanno detto solo di aspettare, mi consigliate di contattarli di nuovo se non arrivano domani?
-
@Dedhalus Anche io ormai li ricevo solo se li contatto, sto aspettando quelli di settimana scorsa, ma se continua così credo che lascerò perdere in futuro.
-
@Dedhalus Aspetta un po e ricontattali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet