[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
C'e' un modo per verificare il bonus di benvenuto scelto?
-
@gcl77 puoi contattare l'assistenza via chat di sisal per chiedere una conferma
-
- devo aspettare la convalida per depositare e scommettere?
- la prima rf vale come una delle 5 settimanali?
-
- no, non è necessario
- si, vale anche per la seconda fase
-
Ma a qualcun altro è capitato che non accreditassero i punti sisal? Ho scritto all'assistenza e mi hanno detto che hanno segnalato la cosa, sto ancora aspettando i punti della settimana dal 13 al 19.... fortunatamente la settimana dopo ho vinto la puntata, ma questa settimana per esempio ho vinto di nuovo l'ultima bancata...
-
@dnj94 possono capitare dei ritardi come sono già capitati in passato, va bene segnalare se non arrivano entro il giovedì, arriveranno comunque nei prossimi giorni come è sempre successo in questi anni
-
Se deposito 100 con carta e 20 con paypal succede qualcosa?
-
Con questa nuova benvenuto di sisal, nella fase 2, quando si ricevono esclusive da rf 34/10, dato che bisogna ugualmente fare 50/10, per unirle si fa 50/20? e se l'esclusiva è da 67/20, diventa 67/30?
-
@damidami No, puoi farlo tranquillamente
-
@GiuPippo esattamente, e dovrai comunque dividere quella giocata in 5 parti
-
@Chomp96 Capito, grazie mille!
-
Questo post è eliminato! -
C'è un errore nella guida. Le scommesse delle 30 settimane vanno fatte a quota minima di 2.
Non ho ricevuto i punti la prima settimana. Contattando l'operatore mi è stato detto che dovevo scommettere sopra a quella quota. -
@ayden probabilmente hanno capito che tu stia sfruttando la vecchia offerta benvenuto (che prevedeva la quota minima di 2.00). Per la nuova benvenuto non indicano quote minime da rispettare nei t&c -> https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/promozioni/welcome-scommesse
Faglielo presente
-
@Anonymous Provvedo subito, grazie!
-
buongiorno due domande veloci:
1)ho effettuato la registrazione adesso. posso già puntare 120/35 su una partita di questa sera anche se il conto non è ancora verificato? e nel caso la perdessi il bonus verrebbe comunque erogato anche se entro questa sera non è verificato il conto?
2) i 5 euro su scommesse sportive posso giocarli in BR (penso sia senza quota minima) se non mi interessa di fare la fase 2?
grazie -
- sì, puoi piazzarla subito. Il bonus viene erogato comunque dopo la verifica del conto
- in quel caso sì
-
Non so se questo problema devo scriverlo qui.
Ma ho 10 euro di bonus per i giochi e quando vado a depositare questi soldi mi dice fondi insufficienti, non so se è capitato anche a voi e se potete aiutarmi -
@damidami quando dici "depositare questi soldi" intendi dire "provare a giocarli"?
-
@Anonymous Selezioni come vuoi giocare, e prima di cominciare devi aggiungere dei fondi in base a quanto budget hai, a me effettivamente spunta 5 euro bonus, li seleziono tutti, quando clicco su "ok" mi dice fondi insufficienti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet