[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
Buongiorno, ho giocato un bonus da 2€ in live, va bene come 1 giocata delle 4 da effettuare?
Grazie! -
@5h4k3r si, va bene
-
per caso oltre si può applicare al deposito della benvenuto anche il codice della ricorrente attuale?
-
@burges90 si, se ancora devi fare il primo deposito per la benvenuto, puoi farlo direttamente da 200€ inserendo il codice della ricorrente
-
Salve, si può fare solo la prima parte e prendere i 35€ di rimborso evitando di fare la seconda che dura 30 settimane? La seconda parte, dovendo fare i calcoli per la vincita netta e dovendo piazzare tutte quelle scommessine settimanali, mi sembra troppo cervellotica.
-
@Bradone sì certo, puoi fermarti anche alla prima fase volendo
-
Buonasera a tutti,
ho scommesso i primi 120 euro in una partita che iniziava sabato alle ore 18.00.
Per ora ho ricevuto solo 15 euro relativi alla convalida documenti, ma non ho ricevuto i 35 euro riguardanti la scommessa persa su Sisal.
E' normale vengano accreditati oltre le 72 ore?Grazie mille
-
@RioBeat è normale, le 72 ore sono lavorative, esclusi sabati e domeniche
-
@Davide grazie mille per il celere riscontro
-
Se mi sono stati accreditati i 15 di bonus e 10 li ho persi (5 superenalotto + 5 poker) ed ancora non ho effettuato la RF 120/35 poiché sono in perdita di 10 posso fare una RF 110/35 usando anche i 5 di bonus dati da Sisal (quindi dovrei depositare 105 che con i 5 di bonus fanno 110)?
-
mi posso registrare con patente o passaporto?
-
@gatocleto sì.
-
Non riesco a depositare con paypal, è il primo deposito che sto cercando di fare. Qualcuno sa dirmi il motivo?
-
@burges90 Ciao, puoi farmi uno screen di quello che ti dice?
-
-
@burges90 Hai provata a farla da PC? Quando succedono queste cose, cambiando browser ( es da firefox a edge) si sistema.
-
@Duke-Long no ho provato a cambiare browser, ma con safari e chrome non va
-
@burges90 Se hai la possibilità falla da PC ( prova) o aspetta più tardi, il problema dovrebbe essere loro e prima o poi si sistema da solo.
Altrimenti, se ne hai la possibilità, utilizza una carta. -
@Duke-Long la carta mi rimane scomoda adesso però non ho particolare fretta e posso provare più tardi da pc, è giusto per capire se il problema fosse mio o del mio paypal o loro. Intanto grazie ovviamente
-
@Duke-Long scusa se ti disturbo ancora, in chat mi hanno detto che devo verificare il mio conto paypal. Io ci ho solo associato una carta ma non ho dovuto attendere addebiti o accrediti per verificarla, per verificarlo basterebbe associare anche un iban e aspettare i 2 accrediti poi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet