[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@Jacking si si certo, mi hanno detto che l'unica è aspettare e che non ci vorrà molto ma non è vero, è da un sacco che aspetto. Dicono anche che non possono farci nulla e che rigirano il problema al centro competente ma se gli chiedi di parlare direttamente col centro dicono che non sanno anche loro come contattarli, inizio a pensare che qui non si risolverà proprio un bel nulla
-
@Fortebraccio98 qualcuno che è nella mia stessa situazione e che sappia spiegare come muoversi/cosa fare a parte aspettare?
-
@Fortebraccio98 può darsi che ti abbiano fatto cessare la benvenuto. Non ti faranno mai parlare con il reparto competente. È come quando ti limitano, ti dicono che non è un loro campo e che non sanno la motivazione per cui sei stato limitato. Prova a parlarne con lo staff ninja ma credo non ci sia molto da fare.
-
@Jacking si ma totalmente a caso perché io ho seguito la guida e non ho mai puntato su campionati minori e a quote basse, comunque come faccio a parlare con lo staff di ninja?
-
@Fortebraccio98 cioè io non penso che mi abbiano fatto cessare la benvenuto, ho sempre scommesso a quota alte e sui campionati maggiori
-
ragazzi nella fase 2 perchè dobbiamo piazzare la scommessa in: Modalità RF per un importo pari a (posizione netta calcolata + 50),non ho capito cosa rappresenta quel +50? che tra l'altro è presente anche nelle offerte fase 2 di wiliam hill, me lo potreste spiegare bene?
(scusate il disturbo ma voglio comprendere la logica così da capire anche se posso mettere meno di 50 avendo budget limitato) -
@simosilv22 quel 50 è la cifra di base che si punta che nel caso risulti perdente da il bonus rimborso massimo, essendo per questa promozione il rimborso del 20% sulle perdite fino a 10€, di base per ricevere il bonus massimo si devono giocare e perdere almeno 50€, per questo ce quel 50€ nella formula
-
@Jacking ho ricontattato ora gli operatori, e mi hanno detto che dalle verifiche non ho rispettato correttamente i canoni della benvenuto, cosa che invece ho fatto, c'è qualche operatore ninjabet con cui potrei parlare più nel dettaglio? perché io le scommesse settimanali le ho fatte e ho diritto ai bonus, qui mi stanno truffando
-
@Fortebraccio98 per contattare lo staff o scrivi in chat tramite l'apposita icona in fondo a destra oppure li tagghi usando @ staffninjabet
-
@Fortebraccio98 hai sempre fatto 5 scommesse settimanali di cui una RF posizione netta/10 a fine settimana?
-
@Jacking si
-
@Jacking allora prova a sentire lo staff e vedi se ti danno qualche soluzione.
-
Buongiorno, ho giocato un bonus da 2€ in live, va bene come 1 giocata delle 4 da effettuare?
Grazie! -
@5h4k3r si, va bene
-
per caso oltre si può applicare al deposito della benvenuto anche il codice della ricorrente attuale?
-
@burges90 si, se ancora devi fare il primo deposito per la benvenuto, puoi farlo direttamente da 200€ inserendo il codice della ricorrente
-
Salve, si può fare solo la prima parte e prendere i 35€ di rimborso evitando di fare la seconda che dura 30 settimane? La seconda parte, dovendo fare i calcoli per la vincita netta e dovendo piazzare tutte quelle scommessine settimanali, mi sembra troppo cervellotica.
-
@Bradone sì certo, puoi fermarti anche alla prima fase volendo
-
Buonasera a tutti,
ho scommesso i primi 120 euro in una partita che iniziava sabato alle ore 18.00.
Per ora ho ricevuto solo 15 euro relativi alla convalida documenti, ma non ho ricevuto i 35 euro riguardanti la scommessa persa su Sisal.
E' normale vengano accreditati oltre le 72 ore?Grazie mille
-
@RioBeat è normale, le 72 ore sono lavorative, esclusi sabati e domeniche
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet