[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@andre3 i documenti quando ti sono stati convalidati?
-
Riuscite ad entrare nel programma fedeltà di sisal? Perché a me dà errore
-
@Lollix è un problema comune. riprova più tardi
-
@Anonymous la mail mi è arrivata mercoledi 15/7
-
@andre3 ok allora è strano, contatta la loro assistenza perché sono già passate le 72h lavorative per l'accredito
-
@Anonymous si l'ho fatto stamattina ma mi hanno detto che hanno un aggiornamento di sistema e non poteva controllare, lo rifarò stasera a questo punto
-
Ragazzi scusate, sono nella prima settimana, nel calcolo della posizione netta devo fare importo totale vinto - importo totale giocato, ma nell'importo totale giocato devo calcolare solo quello del saldo reale o anche quello del saldo bonus?
-
@Narluc290 anche il saldo bonus, conta come se fosse saldo reale su sisal, non c'è differenza
-
@Lollix io sono entrato ma non vedo i punti accreditati. Ho contattato la chat e mi hanno detto che i punti vengono caricati il fine settimana ... voi li avete ricevuti?
-
@homer75 idem
-
@homer75 si pure a me hanno detto così dicendo che sono i tempi standar, e sono sempre stati quelli....??? A mio avviso si ricevevano il mercoledì massimo il giovedì, ma l'operatore ne era convinto bha
-
@homer75 A me li hanno accreditati normalmente (oggi). Io però non capisco perchè questa settimana mi siano arrivati bonus da 1 euro e da 20 cent (notifica sulla mail) spendibili da tutte le parti e poi sul sito non vengono fuori
-
C'e' un modo per verificare il bonus di benvenuto scelto?
-
@gcl77 puoi contattare l'assistenza via chat di sisal per chiedere una conferma
-
- devo aspettare la convalida per depositare e scommettere?
- la prima rf vale come una delle 5 settimanali?
-
- no, non è necessario
- si, vale anche per la seconda fase
-
Ma a qualcun altro è capitato che non accreditassero i punti sisal? Ho scritto all'assistenza e mi hanno detto che hanno segnalato la cosa, sto ancora aspettando i punti della settimana dal 13 al 19.... fortunatamente la settimana dopo ho vinto la puntata, ma questa settimana per esempio ho vinto di nuovo l'ultima bancata...
-
@dnj94 possono capitare dei ritardi come sono già capitati in passato, va bene segnalare se non arrivano entro il giovedì, arriveranno comunque nei prossimi giorni come è sempre successo in questi anni
-
Se deposito 100 con carta e 20 con paypal succede qualcosa?
-
Con questa nuova benvenuto di sisal, nella fase 2, quando si ricevono esclusive da rf 34/10, dato che bisogna ugualmente fare 50/10, per unirle si fa 50/20? e se l'esclusiva è da 67/20, diventa 67/30?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet