[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@simosilv22 La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
non mi è ben chiaro perchè banco di meno rispetto alla mod normale
-
@simosilv22 proprio perchè vincendo non ottieni un rimborso, il guadagno deriva da questo e sopperisce alla non assegnazione del rimborso. La modalità RF ti fa bancare di meno rispetto alla modalità Normale in ragione del bonus che riceveresti in caso di perdita
-
ok penso di aver capito, grazie
-
ma nell'attesa che mi convalidino il bonus posso gia piazzare la scommessa?è un problema se sarà conclusa prima della convalida?
-
@simosilv22 nessun problema, al massimo dovrai aspettare la convalida per riceverlo, ma puoi già scommettere
-
Un altra domanda riguardo la fase uno, ma se vinco la scommessa su sisal posso ripetere il procedimento fin quando non la perdo o l'eventuale bonus del 30per cento sulla perdita vale solo sulla PRIMA scommessa piazzata?grazie
-
@simosilv22 no, la fase 1 è solo sulla prima giocata in assoluto
-
novità sui sisal points che non hanno caricato?
-
@Fortebraccio98 nemmeno a me li hanno ancora caricati.. Sono in forte e classico ritardo, ci tocca aspettare
-
@Jacking Io credo di avere qualcosa come 5/7 settimane di arretrati
-
@Fortebraccio98 ah.. Allora non credo sia normale! Hai provato a contattattarli?
-
Mi sono iscritto a sisal, ho giocato la qualificante a metà settimana scorsa e si è conclusa domenica sera perdendo, ieri mi hanno accreditato i 15 euro di bonus divisi in tre da 5, ma non ho ancora ricevuto i 35 della qualificante rf, è normale?
-
@peddy92 si, è normale, quelli arrivano dopo 72 ore dall'ultima cosa tra la conclusione della scommessa da 120 o la validazione dei documenti, in base all'ultima cosa che succede tra quelle due partono le 72 ore
-
@Jacking si si certo, mi hanno detto che l'unica è aspettare e che non ci vorrà molto ma non è vero, è da un sacco che aspetto. Dicono anche che non possono farci nulla e che rigirano il problema al centro competente ma se gli chiedi di parlare direttamente col centro dicono che non sanno anche loro come contattarli, inizio a pensare che qui non si risolverà proprio un bel nulla
-
@Fortebraccio98 qualcuno che è nella mia stessa situazione e che sappia spiegare come muoversi/cosa fare a parte aspettare?
-
@Fortebraccio98 può darsi che ti abbiano fatto cessare la benvenuto. Non ti faranno mai parlare con il reparto competente. È come quando ti limitano, ti dicono che non è un loro campo e che non sanno la motivazione per cui sei stato limitato. Prova a parlarne con lo staff ninja ma credo non ci sia molto da fare.
-
@Jacking si ma totalmente a caso perché io ho seguito la guida e non ho mai puntato su campionati minori e a quote basse, comunque come faccio a parlare con lo staff di ninja?
-
@Fortebraccio98 cioè io non penso che mi abbiano fatto cessare la benvenuto, ho sempre scommesso a quota alte e sui campionati maggiori
-
ragazzi nella fase 2 perchè dobbiamo piazzare la scommessa in: Modalità RF per un importo pari a (posizione netta calcolata + 50),non ho capito cosa rappresenta quel +50? che tra l'altro è presente anche nelle offerte fase 2 di wiliam hill, me lo potreste spiegare bene?
(scusate il disturbo ma voglio comprendere la logica così da capire anche se posso mettere meno di 50 avendo budget limitato)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet