[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
salve, 15 euro bonus, 5 su sport nessun problema, vado sulle slot clivo su gioca ma non mi apre il gioco
-
@maxdancer non ti si apre neanche la slot? prova o su un'altra slot, o tramite un'altro browser
-
@Chomp96 ho provato tutte le slot
-
@Fortebraccio98 chiedo in chat e aggiorno
-
@Zia-Yetta ok, grazie!
-
Salve, ho giocato la prima settimana di bonus e sto aspettando venerdi per la ricezione dei primi sisal points. Non ho capito bene dove visualizzare questi sisal points, sia per rendermi conto di quanti ne ho accumulati sia per controllare la loro giusta erogazione, dove si visualizzano?
-
@ChC22 li vedi nella sezione programma fedeltà
-
@Chomp96 tovata, grazie
-
per fare primo depo 120€, devo attendere convalida? grazie
-
@abbru5 no, non devi attendere la convalida, puoi farlo anche prima
-
@Chomp96 depo senza codice promo giusto?
grazie -
@abbru5 esatto, non ce nessun codice da inserire
-
@Chomp96 se faccio la prima bet dela fase 1 che finisce sabato, la seconda fase é meglio farla dal lunedi seguente? perché mi conviene che giochino sabato x un miglior realizzo.
quindi o faccio la fase 2 sabato sera su partite che finiscono di domenica, o faccio partite la fase 2 dal lunedi prossimo? corretto? -
@abbru5 esattamente, tutto giusto
-
@Chomp96 Se voglio effettuare solo la fase 1 ad esempio ed effettuo la RF 120/35 dopo che mi danno il bonus di 15 euro (5 per scommesse sportive, ecc ecc) mi basta depositare 115 ed utilizzo i 5 di bonus per la RF?
-
@19DANY98 tecnicamente si, ma quel bonus di 5€ potrebbe impiegare diversi giorni per arrivare, quindi ti conviene direttamente depositarne 120, la cosa non fa comunque molta differenza
-
@Chomp96 Perfetto allora, grazie mille
-
ho una domanda sulla fase uno, qui l'obiettivo non dovrebbe essere quello di perdere su sisal così da avere il 30% di rimborso quindi non sarebbe meglio puntare su quote più alte su sisal? perchè se vinco su sisal poi non avrò realizzato nessun guadagno (?)
-
@simosilv22 La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
non mi è ben chiaro perchè banco di meno rispetto alla mod normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet