[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@nuovobusiness sì esatto
-
posso giocare la stessa scommessa su sisal dividendo l'importo per 4 volte da 2€?
-
@homer75 non ci sono problemi, puoi farlo tranquillamente
-
quanto tempo c'è dalla convalida dei documenti per fare la prima scommessa?
-
@lorenzofranze_ i giorni partono dalla data di registrazione e hai 15 giorni di tempo
-
Ciao ho fatto la benvenuto giocati i primi 120 persi poi fatto 4 da 2 euro perse ho calcolato la mia posizione - 128+50= - 78 ora dovrei giocare un'ultima schedina di 78 RF 10 gusto?
-
@ekizde no, ora non devi fare altro per questa settimana, sei già ben oltre sotto i 50€ per quanto riguarda la posizione netta, quindi non fare altro e riceverai il rimborso
-
Scusa è nn sono 5 schedine da fare? Io ho 5 schedine compreso la benvenuto de 120, mi fermo lo stesso?
-
@ekizde si, sono 5 schedine da fare, e con la prima da 120€ le hai fatte, quindi per questa settimane non devi fare altro
-
salve, meglio fare due depositi 100 + 20 euro o unico deposito di 150 euro per non dare nell'occhio? grazie
-
@Thomas85 su sisal è pressochè indifferente, volendo puoi depositare 150 dato che il resto del deposito comunque verrà usato nelle successive settimane
-
@Davide giusto così avrò già 30 euro belli pronti per la fase 2.grazie
-
Una domanda. Non riesco a depositare con la postepay evolution, si impalla e gira a vuoto. Per la benvenuto posso depositare in un punto sisal e immettere ol codice?
-
@tremor2 sì puoi farlo, l'unico metodo non valido è il bonifico bancario
-
Sapete se sia possibile depositare con paypal solo nel caso in cui l'email registrata sul book e su paypal coincidano? perchè ho provato più volte ma non va!
-
@Thomas85 no, non dipende da quello, bensì dallo status "verificato" del tuo account paypal. Solitamente si acquisisce dopo aver validato documenti e residenza su paypal
-
@Davide strano allora, il mio account paypal è super verificato.
-
ciao, sto usando nella fase 2 il metodo "5 scommesse in modalità RF 50/10"; se la puntata risulta vincente su Sisal, se rigioco un'altra scommessa in modalità RF 50/10, avrei comunque un guadagno a prescindere dall'esito ?
ESEMPIO: ho piazzato le 5 scommesse da 10EUR, al netto ho guadagnato 3.55EUR, se ora rigioco altre 5 scommesse da 10EUR, comunque avrei 10EUR di rimborso se perdente, o i guadagni su sisal se vincente, quindi in teoria con questo sistema si possono effettuare più scommesse durante l'arco della settimana? -
@lapi ricorda che se decidi di usare quel metodo le scommesse devono essere identiche (quindi stesso esito della stessa partita). Non puoi piazzare scommesse in RF 50/10 diverse, altrimenti il metodo non funziona e rischi di perdere soldi
-
Ciao, ho giocato la scommessa in RF su una partita di domenica alle 21.45, ad ora non ho ancora ricevuto il rimborso: è normale il ritardo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet