NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    247
    1.8k
    7.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • N
      nuovobusiness Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di nuovobusiness

Ecco, la prima scommessa da 120 si è conclusa, ho vinto 420 euro, come mi conviene comportarmi? Se non ho capito male dovrei puntare altre 3 partite da 2 euro a quota minima poi in quella di domenica tiro le somme (420-120=300, fare il calcolo delle 3 da 2 euro, poi aggiungere i 50 euro, per un totale di circa 350 euro), dovrebbe venire più o meno 350/10, credo mi convenga saltare questa prima settimana, giusto?
      Però eventualmente potrei partecipare alle offerte personali del fine settimana?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • D
        dnj94
        ultima modifica di

Domanda: sono alla 2° settimana, ho fatto anche una personale con un rimborso di 50 ricevuto che ho perso su SISAL, devo contare anche quella per la posizione netta? Cioè il totale delle vincite (tutte e 4 le scommesse da 2€ per un totale di 10.28) - importo giocato (50 bonus + 8 saldo reale) = - 47.72 oppure 10.28-8 = 2.28? Grazie in anticipo

• Chomp96C
          Chomp96 Staff NinjaBet @dnj94
          ultima modifica di

@dnj94 devi contare anche il bonus giocato, quindi sei a -47,72, puoi anche fermarti qui, e ricevere i quasi 10€ di rimborso che ti spetteranno avendo già fatto le 5 scommesse

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
          __
          Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Chomp96C
            Chomp96 Staff NinjaBet @nuovobusiness
            ultima modifica di Chomp96

@nuovobusiness se hai vinto la prima scommessa da 120€, per questa settimana la tua seconda fase non è profittevole, avendo avuto quella grande vincita, quindi saltala, e inizierai la seconda fase dalla settimana prossima

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
            __
            Anima d'argento

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • N
              nuovobusiness Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
              ultima modifica di

@Chomp96 Benissimo grazie mille! Ma intanto potrei fare le eventuali promo del fine settimana? Come si concilierebbe con la fase 2? Per esempio 50/10 della fase 2 e 34/10 della promo fine settimana, cosa diventano insieme?

• Chomp96C
                Chomp96 Staff NinjaBet @nuovobusiness
                ultima modifica di

@nuovobusiness si, puoi fare eventuali esclusive del fine settimana, è possibile combinare quelle due promozioni facendo una rf 50/20, dividendo l'importo della puntata in 5 scommesse, ovviamente sullo stesso esito, quindi scommettendo 5 volte 10€ sull'esito indicato, e bancando una sola volta per il totale

__
                Anima d'argento

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • A
                  andre3
                  ultima modifica di

Ciao, i 5 euro che vengono dati inizialmente per la benvenuto sono qualificanti per l'RF 120/35? Aspettando una partita favorevole non l'avevo ancora giocata e mi sono stati accreditati, quindi ho giocato 115 di saldo reale e 5 di bonus, va bene o devo piazzare 120 di saldo reale?

• Chomp96C
                    Chomp96 Staff NinjaBet @andre3
                    ultima modifica di

@andre3 si, puoi usare quel saldo bonus come parte della qualificante in rf

__
                    Anima d'argento

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • A
                      andre3 @Chomp96
                      ultima modifica di

@Chomp96 perfetto, grazie mille!

• N
                        nuovobusiness Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                        ultima modifica di

@Chomp96 Chiarissimo grazie!!
                        Quindi se la promo del fine settimana fosse invece una 67/20, combinata con la 50/10 diventerebbe 67/30 (4 scommesse da 10 euro e una da 27, più bancata unica su betfair), è corretto?
                        Grazie ancora!

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • AnonymousA
                          Anonymous @nuovobusiness
                          ultima modifica di

@nuovobusiness sì esatto 👍

• H
                            homer75 Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

posso giocare la stessa scommessa su sisal dividendo l'importo per 4 volte da 2€?

• AnonymousA
                              Anonymous @homer75
                              ultima modifica di

@homer75 non ci sono problemi, puoi farlo tranquillamente

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • lorenzofranze_L
                                lorenzofranze_
                                ultima modifica di

quanto tempo c'è dalla convalida dei documenti per fare la prima scommessa?

• AnonymousA
                                  Anonymous @lorenzofranze_
                                  ultima modifica di

@lorenzofranze_ i giorni partono dalla data di registrazione e hai 15 giorni di tempo

• E
                                    ekizde Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

Ciao ho fatto la benvenuto giocati i primi 120 persi poi fatto 4 da 2 euro perse ho calcolato la mia posizione - 128+50= - 78 ora dovrei giocare un'ultima schedina di 78 RF 10 gusto?

• Chomp96C
                                      Chomp96 Staff NinjaBet @ekizde
                                      ultima modifica di

@ekizde no, ora non devi fare altro per questa settimana, sei già ben oltre sotto i 50€ per quanto riguarda la posizione netta, quindi non fare altro e riceverai il rimborso

__
                                      Anima d'argento

• E
                                        ekizde Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

Scusa è nn sono 5 schedine da fare? Io ho 5 schedine compreso la benvenuto de 120, mi fermo lo stesso?

• Chomp96C
                                          Chomp96 Staff NinjaBet @ekizde
                                          ultima modifica di

@ekizde si, sono 5 schedine da fare, e con la prima da 120€ le hai fatte, quindi per questa settimane non devi fare altro

__
                                          Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • T
                                            Thomas85 Ninja Base [+15]
                                            ultima modifica di

salve, meglio fare due depositi 100 + 20 euro o unico deposito di 150 euro per non dare nell'occhio? grazie

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet